Mauro Icardi e Wanda Nara genitori: è nata Isabella

Pubblicato il 28 ottobre 2016 10.51 | Ultimo aggiornamento: 28 ottobre 2016 10.56

Tags: ,

 
Mauro Icardi e Wanda Nara genitori: è nata Isabella

M ILANO – Mauro Icardi e Wanda Nara di nuovo genitori: è nata la seconda figlia della coppia, Isabella. Per il calciatore dell’Inter si tratta della seconda figlia, per Wanda si tratta invece del quinto figlio, dopo Valentino, Constantino e Benedicto avuti dal precedente matrimonio con Maxi Lopez. La piccola è venuta al mondo alle 22 del 27 ottobre scorso. E’ stato il papà a renderlo noto sul suo profilo social, postando una foto che mostra la moglie e la figlia in sala operatoria subito dopo il parto. Mauro Icardi e Wanda Nara si sono sposati il 27 maggio 2014. Ricordiamo che lei è anche l’agente del calciatore, argentino come lei. Rispetto al fatto che Mauro Icardi abbia deciso di vivere insieme a lei e i suoi altri tre figlia, nel corso di un’intervista a La Gazzetta, wanda ha spiegato:

“Oggi un uomo scappa se vede una donna con un figlio! Noi siamo una famiglia tranquilla, la scelta migliore è uscire con i bambini.Lui fa tutto con loro, è un punto di riferimento, corrono sempre da lui se prendono un bel voto. Per Mauro sono tutti uguali e pensa al loro futuro. Se fa un investimento, divide in parti uguali”.

Rispetto alla sua vita social:

“Sono un business. In Argentina se ti fai un tweet magari sei stata pagata, facendo vedere un oggetto o un capo di abbigliamento. Altre volte mi faccio uno scatto solo perché mi piace. Non è che se mi faccio un selfie su una barca, sto raccontando tutta la mia vita, non porto i figli a scuola o penso solo ai soldi. Non mi posso far carico dell’invidia della gente”.

Sulle foto in cui mostra il suo benessere: “Ognuno può gestire la propria immagine come vuole. Perché essere ipocriti e far finta di non sapere quanto guadagnano i calciatori? Ma non vedrete mai una foto nostra in discoteca. Qui a Milano non ci siamo mai stati”.

Immagine 1 di 1
  • Mauro Icardi e Wanda Nara genitori: è nata IsabellaMauro Icardi e Wanda Nara genitori: è nata Isabella

Immagine 1 di 1