Massimiliano Allegri: Gloria Patrizi, Claudia… tutte le donne avute dall’allenatore Juve

Pubblicato il 14 maggio 2015 13.04 | Ultimo aggiornamento: 14 maggio 2015 13.04

Tags: ,

di Redazione Ladyblitz
 
Massimiliano Allegri: Gloria Patrizi, Claudia... tutte le donne avute dall'allenatore Juve

R OMA – Massimiliano Allegri ha preso la Juventus tra i malumori dei tifosi, legatissimi ad Antonio Conte, ma dopo lo scetticismo iniziale il tecnico ha fatto vincere alla Juve il suo quarto scudetto di fila, l’ha portata in finale di Coppa Italia, ma soprattutto l’ha portata in finale di Champions League, cosa che ai bianconeri non accadeva da 12 anni. Ma conoscete veramente bene Massimiliano Allegri? Su di lui infatti ci sono alcune curiosità che forse non sapevate, come il presunto flirt con Barbara D’Urso, o la storia con Gloria Patrizi (anti juventina). Eccovi tutte le donne di Massimiliano Allegri:

Leggenda, in parte confermata dall’ex tecnico del Milan, vuole che a 24 anni, ora ne ha 46, Massimiliano Allegri avesse lasciato Erika sull’altare perché non più convinto di fare il grande passo. Tre anni dopo, le nozze con Gloria, da cui Massimiliano Allegri, nel 1995, ha avuto la prima figlia Valentina. A fine 2011, il nuovo allenatore della Juventus è diventato di nuovo padre, stavolta di Giorgio, avuto dalla 35enne Claudia.

Dopo il presunto flirt con Barbara d’Urso e Allegri è “accusato” di aver tradito Claudia con Gloria Patrizi, discussa per le frasi anti-Juventus, frasi che la stessa Gloria Patrizi ha smentito di aver mai scritto su Twitter. In un’intervista rilasciata nel 2012 a Vanity Fair, subito dopo la separazione da Claudia, Max Allegri aveva dichiarato: “Il nostro compito, ora, è non far subire a Giorgio il trauma dei genitori separati. Come sono un buon papà di Valentina, sarò un buon papà di Giorgio”. Allegri si era definito “bischero, ma non traditore”. Nonostante la differenza d’età (28 lei, 46 lui), con l’ex playmate Gloria Patrizi Massimiliano Allegri sembra aver trovato la serenità. Definitiva, per il latin lover livornese? No, perchè i due si lasciano. Lui trova una nuova ragazza mentre lei si consola con l’ex calciatore Bobo Vieri.