Marc Anthony e Raffaella Modugno nuova coppia? FOTO insieme

Marc Anthony e Raffaella Modugno nuova coppia? FOTO insieme

31 Maggio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

MIAMI – Marc Anthony e Raffaella Modugno nuova coppia dell’estate? Il cantante latino americano e la modella italiano hann rispettivamente condiviso sui loro social una foto che li mostra in teneri atteggiamenti. Insomma, tra i due sembra esserci molta complicità. Qualcosa in più di una semplice amicizia. Forse si sono innamorati? Entrambi sono single. Marc Anthony ha detto addio alla sua terza moglie, Shannon de Lima. Dal 2000 al 2004 Marc Anthony è stato sposato con la modella e attrice Dayanara Torres, dalla quale ha avuto due figli: Cristian Anthony e Ryan Anthony. Nel 2008 Marc Anthony ha avuto due gemelli, Maximilian ed Emme, dalla seconda moglie Jennifer Lopez. Il 16 luglio 2011 la coppia ha annunciato il divorzio consensuale tramite il settimanale americano People.

Anche Raffaella Modugno, 29 anni, originaria di Ariano Irpino (Avellino), è tornata single. A GossipBlogo ha parlato dei motivi dell’addio al suo compagno Raffaele:

“Problemi normali di una coppia normalissima. Anche se l’altra persona ha sbagliato so che sta soffrendo. La gelosia non è mai stata parte di me, ho preso il telefono e ho controllato. Mi sono accorta di diverse cose e ci sono rimasta malissimo. Sono sempre stata per il perdono, lo puoi fare una volta, due volte, non di più”.

Quali sono le sue principali qualità in amore per Raffaella? Lo ha spiegato nel corso di un’intervista con Oggi:

“Sono una donna devota, fedele, per nulla gelosa. Fino a oggi ho sempre creduto nell’importanza di mantenere degli spazi personali e incoraggiato i miei fidanzati a uscire senza di me con i loro amici. Dopo questa esperienza, però, credo che cambierò atteggiamento. Ho perso fiducia negli uomini. Con il prossimo fidanzato sarò più guardinga, per evitare di trovarmi ancora in situazioni come questa”.