Ludovica Valli e Briga erano fidanzati? Gossip esplode

Pubblicato il 28 aprile 2016 12.22 | Ultimo aggiornamento: 28 aprile 2016 12.22

 
Ludovica Valli e Briga erano fidanzati? Gossip esplode

Ludovica Valli e Briga erano fidanzati? Il gossip bomba. Lei è l’ex tronista del programma Uomini e Donne. Lui è il rapper uscito dalla scuola di Amici di Maria De Filippi. Entrambi sono felicemente accoppiati. Ludovica ha “scelto” Fabio Ferrara in trasmissione e con lui ha iniziato una storia. Briga è felicemente fidanzato con la bella Ludovica Chiodo. Quest’ultimo ha reso nota la sua relazione solo dopo la fine del talent, probabilmente per tutelare la sua privacy. E proprio nel giorno in cui è andata in onda la scelta di Ludovica, alcuni utenti della rete hanno mal digerito il fatto che Fabio abbia dedicato a Ludovica una canzone di Briga. Motivi? Secondo alcuni telespettatori tra la sorella di Beatrice e il rapper ci sarebbe stato del tenero in passato e quel pezzo sarebbe stato dedicato proprio a lei. A riportare il gossip è il sito Fanpage, dove si legge:

“C’è un gossip che ruota da sempre intorno a Ludovica Valli. Secondo alcuni utenti in rete, sarebbe dedicata a lei la canzone “Sei di mattina” di Briga. A lasciarlo intendere sono alcuni riferimenti inseriti nel profilo Instagram della tronista, oltre che il nome stesso del profilo. Oltre a questo ci sono diversi like che il rapper uscito dalla scuola di “Amici” ha messo nel tempo alle foto della sorella di Beatrice Valli”.

Vero o falso? Difficile stabilirlo. Certo è che il rumors non poteva passare inosservato. La donna che ormai da tempo è al fianco del cantante, Ludovica Chiodo, una bella ragazza mora con i capelli lunghi e le labbra carnose, che ricorda vagamente Angelina Jolie. Professione modella, lei sembra essere un punto di riferimento per il rapper. Dopo Amici, la coppia ha iniziato a pubblicare foto su Instagram in cui si mostravano insieme, sebbene ancora oggi siano poche quelle in cui appaiono in teneri atteggiamenti.