Liam Payne-Cheryl Fernandez insieme: parla Simon Cowell: “Sono…”

Pubblicato il 4 aprile 2016 12.16 | Ultimo aggiornamento: 4 aprile 2016 12.16

Tags:

 
Liam Payne-Cheryl Fernandez insieme: parla Simon Cowell: "Sono..."

L iam Payne-Cheryl Fernandez insieme: in queste ultime settimane il gossip è scoppiato: tra la cantante inglese e il membro dei One Direction è amore. Lei ha 32 anni e lui 22. La nuova fiamma dell’artista altri non è che la ex moglie di Jean-Bernard Fernandez-Versini e del calciatore Ashley Cole. Lei è anche uno dei giudici del talent musicale X Factor, insieme a Simon Cowell
Simon Cowell, Nick Grimshaw e Rita Ora. Si tratta proprio del programma che ha lanciato il gruppo di Liam Payne. Proprio Simon ha deciso di dire la sua sulla coppia più chiacchierata del momento nel Regno Unito. Secondo quanto riportato dal DailyMail, nel corso di un’intervista al Sun, Cowell ha detto:

“Li ho visti insieme durante una cena. Erano in buona forma. Sono come due piccoli scoiattoli follemente innamorati. Erano così carinI ‘. E il giudice reality ha dato il suo sigillo di approvazione per la nuova coppia. Simon ha detto: “Importante è che entrambi siano molto felice e molto rilassati. Sono contento per loro”. Tuttavia, il 56enne ha ammesso non era assolutamente a conoscenza del fatto che tra i due cantanti ci fosse del tenero e sarebbe potuta nascere una storia d’amore.

heryl Ann Fernandez Versini, nata Cheryl Ann Tweedy, conosciuta in passato come Cheryl Cole? E’ nata il 30 giugno 1983 (età 32), a Newcastle upon Tyne, nel Regno Unito. E’ stata sposata con Jean-Bernard Fernandez-Versini e Ashley Cole (dal 2006–2010). Insomma, se la notizia del flirt Cheryl-Liam Payne fosse confermata, il matrimonio con Jean-Bernard sarebbe durato poco più di un anno. D’altra parte lei ha le idee molto chiare quando si tratta di uomini o meglio ancora nel definire gli “uomini incapaci di capire le donne”.In passato ha affermato:

“Ogni singola persona che faceva parte del mio staff era donna, almeno fino a qualche tempo fa, ho sempre voluto circondarmi di donne e credo che questo nel corso del tempo mi abbia dato molto verso. Lo faccio perché penso che solo una donna possa capire i sentimenti di un’altra donna. Gli uomini non sono in grado di farlo”.