Ilary Blasi incinta: aspetta una femminuccia e il nome è…

Pubblicato il 1 febbraio 2016 15.25 | Ultimo aggiornamento: 1 febbraio 2016 15.25

Tags:

 

R OMA – Ilary Blasi incinta: aspetta una femminuccia. I nomi in pole position? Indubbiamente non comuni anche se, tuttavia, coerenti con le scelte precedenti. Che Ilary Blasi e il capitano della Roma Francesco Totti aspettino il loro terzo bambino è cosa nota: la notizia è stata data dalla stessa Ilary Blasi in diretta a Le Iene lo scorso settembre. Ora, però escono alcuni particolari in merito alla terza gravidanza. Secondo quanto si legge su Dagospia, infatti, la coppia starebbe aspettando una femminuccia (fino a poche ore fa non si conosceva ancora il sesso del bambino e Ilary ha sempre dichiarato di non volerlo sapere fino alla nascita). Dagospia però non si ferma qui e svela i nomi in pole position della futura bimba: Tiffany o Celine. Si legge sul sito:

“Se incontrate Ilary Blasi fatele le congratulazioni per la futura nascita di una bella femminuccia. La signora Totti ora punta tutto su Tiffany come nome in ballottaggio con Celine”

Ilary e Francesco hanno già due figli, Cristian, nato nel 2005, e Chanel, nata nel 2007. La conduttrice è stata alla guida de “Le Iene” fino a poche settimane fa, sfoggiando una serie di outfit estremamente sensuali che mettevano in risalto le sue curve lievitate. Look che in poche possono permettersi e che tuttavia hanno reso la Blasi una vera icona premaman. E sempre in diretta tv ha dato l’annuncio della sua terza gravidanza. Durante la prima puntata de “Le Iene Show” Ilary ha detto all’altro conduttore, Teo Mammuccari:

“Vorrei approfittare di venti secondi per condividere una notizia con voi, che siete i miei amici, nel posto in cui io mi sento a casa e con il pubblico delle Iene che ormai ci segue da anni – ha detto Ilary -. Se n’e’ parlato per tanti anni, sono usciti tanti articoli di giornale, ci sono stati degli scoop, sempre falsi: la novita’ di quest’anno e’ il Trio Medusa. Pero’ Teo, ti devo dire che anche qui in studio c’e’ un trio: sei tu, io e qua (indicandosi la pancia, ndr)”.