Ignazio Boschetto (Il Volo) fidanzato? Ecco la prova

Pubblicato il 15 gennaio 2016 10.32 | Ultimo aggiornamento: 15 gennaio 2016 10.32

Tags: ,

 
Ignazio Boschetto (Il Volo) fidanzato? Ecco la prova

M ILANO – Ignazio Boschetto fidanzato? Allo stadio con una bionda misteriosa bionda. Il cantante de Il Volo è stato paparazzato a San Siro in dolce compagnia. Tra sorrisi, sguardi d’intesa e tenerezze. Con lui, a vedere il Milan contro il Carpi. Lei è Alessandra di Marzo, una giovane ragazza casertana che ha studiato Economia Aziendale all’università Roma3.

Ignazio Boschetto ha 21 anni: è nato il 4 ottobre 1994 a Bologna, ma è cresciuto a Marsala, dove ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della musica. La svolta è arrivata a Ti Lascio una canzone, talent musicale condotto da Antonella Clerici, dove ha conosciuto i suoi due colleghi. Ignazio non è salito alle cronache solo per le sue eccellenti qualità vocali, ma anche per il fatto che in questi ultimi anni è notevolmente cambiato dal punto di vista fisico. Ignazio ha fatto una dieta e ha perso 40 chili. Sono lontani i tempi in cui appariva in sovrappeso. Alla rivista DiPiù aveva rivelato:

“Ho impiegato un anno e mezzo per arrivare a questo risultato, abbinando dieta e attività fisica. Mi sono fatto consigliare da un allenatore personale e lui mi ha spiegato quali esercizi fare e che cosa non mangiare. E ora, per tenermi in forma, vado in palestra quasi tutti i giorni e continuo a evitare alcuni cibi come pizza, dolci e pasta”. FOTO INSTAGRAM.

Queste tutte le prossime date del tour de Il Volo: 15 gennaio, al Nelson Mandela Forum di Firenze, 20 gennaio al Pala Maggiò di Caserta, 21 gennaio al Pala Florio di Bari, 23 gennaio al Palasport di Acireale – Catania, 26 gennaio all’Unipol Arena di Bologna, 27 gennaio al Pala Alpitour di Torino e il 29 gennaio al Mediolanum Forum di Milano.