Harry Styles, spunta la FOTO con Suki Waterhouse. Solo amici?

Pubblicato il 10 novembre 2016 12.28 | Ultimo aggiornamento: 10 novembre 2016 12.28

Tags:

 
Harry Styles, spunta la FOTO con Suki Waterhouse. Solo amici?

L ONDRA – Harry Styles, spunta la FOTO con Suki Waterhouse. Solo amici? Come svela il Daily Mail, il cantante One Direction e la modella inglese hanno trascorso una serata a casa di amici comuni. A prova di ciò ci sarebbe uno scatto pubblicato sulla pagina Instagram di Ansel Elgort, attore e disc jockey statunitense. Suki è l’ex fidanzata di Bradley Cooper, che attualmente fa coppia con la top model Irina Shayk. A questo punto i fan del 1D si chiedono: tra Harry Styles e la modella c’è qualcosa in più che una semplice conoscenza o amicizia? Difficile dare una risposta a questo quesito. Certo è che Harry Styles non sembra attualmente interessato a trovare una fidanzata. Insomma, è uno spirito libero, sebbene si parli spesso di un flirt con la modella Kendall Jenner, sorellastra di Kim Kardashian.

Suki Waterhouse, 24 anni, è nata nel Regno Unito. Nel corso di un’intervista con Grazia, la modella ha parlato della sua famiglia:

“Devo molto alla mia famiglia. Mio padre, Norman, è chirurgo plastico, mia madre faceva l’infermiera prima di occuparsi di me e dei miei fratelli (Imogen, 20 anni, e i gemelli Charlie e Madeleine, 16, ndr). Siamo tutti un po’ disorganizzati e squinternati, ma siamo una famiglia solida”. (…).

“Sono nata e cresciuta a Chiswick, un quartiere residenziale di Londra. La nostra casa ha un grande giardino che si affaccia sul fiume. Ricordo con tenerezza i momenti trascorsi con mia madre e i miei fratelli a correre per i prati, lungo la sponda”.

“(…) Fin da piccola, nei weekend andavo a trovare in ospedale i pazienti del mio papà. È un’abitudine che mi è rimasta. Il ragazzino nella foto mi aveva affascinata per la sua vitalità e il suo coraggio. In lui c’è una bellezza vera”.