Giuseppe Zeno e Margaret Madè si sposano? Lo dice…

Pubblicato il 23 giugno 2016 10.47 | Ultimo aggiornamento: 23 giugno 2016 10.47

Tags: ,

 
Giuseppe Zeno e Margareth Madè sposi a Siracusa!

Giuseppe Zeno e Margaret Madè si sposano? Secondo quanto riportato da Novella 2000, i due attori potrebbero presto convolare a nozze. Come si legge sul sito del settimanale:

“Giungono voci che sia tutto pronto per il matrimonio a sorpresa dell’estate 2016 , Margaret Made e Giuseppe Zeno la coppia più bella del cinema italiano convoleranno a nozze entro la fine di questa estate … Sembra che i due abbiamo scelto abiti Giorgio Armani… Lei un semplice abito scivolato molto chic e minimal, lui uncompleto blu sartoriale. La coppia sembra che si sposi in Sicilia in località ancora top secret. La Made sarà ospite al festival di Venezia 2016 e anche lì sembra che sfoggerà un guardaroba firmato Giorgio Armani …. Auguri ai futuri sposi …. Ma come verranno i figli di due così straordinariamente belli???”.

Che cosa l’ha conquistata di Giuseppe? “È una persona che ha dei valori, ha una profondità d’animo difficile da trovare negli uomini, almeno nella mia esperienza. Poi lui è napoletano io sono siciliana, l’Etna e il Vesuvio insieme: le lascio scrivere a lei la sceneggiatura”, ha spiegato Margaret Madè a IoDonna. Zeno è un attore atipico in quanto gelosissimo della sua vita privata. Fino a poco tempo fa, infatti, si sapeva poco e niente delle sue relazioni. Recentemente però è uscito allo scoperto e ha confessato di essere fidanzato con Margareth. Ma chi è questa donna che ha rubato il cuore di Giuseppe Zeno? Classe ’82, anche Margareth è un’attrice di successo. Di origini siciliane, Margareth ha iniziato la sua carriera come modella a soli 15 anni, quando ha cominciato a prendere parte a varie sfilate internazionali e programmi televisivi. Il suo sogno, però, è stato sempre quello di diventare attrice e, dopo aver studiato a lungo recitazione e dizione, Giusppe Tornatore la sceglie come ruolo da protagonista nel film Baarìa, che nel 2009 apre la 66ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia e che viene candidato a partecipare come film italiano agli Oscar 2010 e ai Golden Globe. La sua magistrale interpretazione le frutta moltissima popolarità e successo, viene definita da molti “la nuova Monica Bellucci”.

Giuseppe e Margareth si sono conosciuti pochi mesi fa, ma Zeno ha confessato di essere rimasto affascinato dall’attrice già dai tempi in cui l’ha vista recitare in Baarìa. In una intervista a Vanity Fair, Margareth ha confessato:

“Era parecchio che ‘ci cercavamo’, ci informavamo l’uno dell’altro: ce lo siamo confessati dopo. Poi finalmente a giugno, ci siamo incontrati a casa di amici. È bastato un lunghissimo sguardo, che continua ancora”.

Immagine 1 di 18
  • Giuseppe Zeno e Margareth Madè sposi a Siracusa!Giuseppe Zeno e Margareth Madè sposi a Siracusa!
Immagine 1 di 18