Gigi Hadid seduce Domhnall Gleeson, posano insieme su Vogue

Pubblicato il 18 novembre 2015 15.04 | Ultimo aggiornamento: 18 novembre 2015 15.04

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 
Zayn Malik, Gigi Hadid alla sfilata di Tom Ford: escono separati VIDEO

N EW YORK – Nessuno riesce a resistere al fascino di Gigi Hadid: neanche l’attore Domhnall Gleeson. Classe 1983, lui è conosciuto principalmente per i suoi lavori televisivi e cinematografici, tra cui la serie televisiva The Last Furlong, la sketch comedy Your Bad Self e i film Six Shooter e Boy Eats Girl, ma soprattutto Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1 e Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2 in cui interpreta Bill Weasley. Insieme alla supermodella ha posato per la rivista Vogue (GUARDA LA FOTO).

Questo è un periodo d’oro per la carriera di Gigi. Non solo è diventata un Angelo di Victoria’s Secret, ma anche una delle top model più richieste del momento. Una vera rivincita per la biondissima modella, che durante le ultime settimane della moda era stata accusato dai suoi detrattori di essere troppo in carne per fare questo mestiere. Non era tardata la sua risposta, che aveva messo a tacere i maligni:

“No, non ho lo stesso tipo di fisico delle altre modelle delle sfilate. No, non credo di essere la migliore in ogni show. Sì, voglio avere una camminata unica e so che devo migliorare. No, non sono né la prima né l’ultima modella del mio genere in questo settore. Potete inventarvi tutte le ragioni che volete sul perché pensate che io sia dove sono, ma la verità è che sono una gran lavoratrice e ho fiducia in me stessa, sono arrivata nel momento in cui l’industria della moda si è dimostrata pronta al cambiamento. Faccio solo il mio lavoro. Rappresento un tipo di fisico che non era ben accetto nell’alta moda prima, e sono molto fortunata a essere sostenuta dai designer, dagli stilisti, dagli editor, da quelli che sanno che questa è moda, è arte, e non può rimanere sempre la stessa. Siamo nel 2015. Se non siete tra di loro, non sfogate la vostra rabbia su di me”.

Immagine 1 di 23
  • Gigi Hadid perfetta per Victoria's Secret. Ma senza trucco... FOTO
  • Aug. 30, 2015 – Los Angeles, California, U.S. – Gigi Hadid attends the 2015 MTV Video Music Awards Arrivals held at the Microsoft Theater in Los Angeles, California on August 30, 2015 . 2015.Zuma press/LaPresseOnly Italy
  • Foto La Presse

Immagine 1 di 23