Gabriel Garko, ex coinquilina di Adua: “Ottiene ciò che vuole e…”

Pubblicato il 12 maggio 2016 14.20 | Ultimo aggiornamento: 12 maggio 2016 14.34

Tags: ,

 
Gabriel Garko, ex coinquilina Adua: "Ottiene ciò che vuole e..."

Gabriel Garko, parla l’ex coinquilina di Adua Del Vesco, fidanzata dell’attore piemontese e sua collega. La donna, che vuole mantenere l’anonimato, è stata intervistata dal settimanale Novella 2000. “Non fatevi incantare dal suo aspetto angelico”, avverte la sedicente ex amica, “dietro quei lineamenti delicati e l’espressione da genuina, si nasconde una ragazza determinata a ottenere ciò che vuole”. Poi ancora:

“Di acqua e sapone Adua non ha niente. Tutto quello che fa è studiato. Quando ho incontrato Rosalinda (vero nome dell’attrice) doveva ancora girare il peccato e la vergogna due e non aveva un euro in tasca, i suoi genitori le avevano dato un anno di tempo per sfondare nel mondo dello spettacolo poi, se non fosse riuscita a mettersi in luce, sarebbe dovuta tornare al paesello e fare la cameriera per pagarsi l’università. Ma lei non ci pensava a rispettare quella promessa, ‘piuttosto mi ammazzo’, giurava”.

L’ex coinquilina spiega ancora: “Accettava anche di fare la baby sitter a una tizia che abitava nel nostro stesso condominio. Spesso è capitato che non aveva i soldi dell’affitto e toccava a me pagare la sua parte”. La donna rivela a Novella anche di un ex fidanzato di Adua assai geloso, ovvero l’attore Massimiliano Morra. I due iniziarono a convivere ma la storia non andò a buon fine. Perché? Colpa della gelosia di lui. “La seguiva e la faceva pedinare. Una volta Adua ebbe un appuntamento di lavoro col regista Matteo Garrone, ci scappò anche una colazione agli studi televisivi De Paolis. Massimiliano lo venne a sapere: apriti cielo! Quando Adua tornò a casa, scoprì che lui le aveva fatto a brandelli tutti i vestiti con forbici (…)”.

Sembra che la fidanzata di Gabriel Garko fosse intenzionata a conquistarlo da quando era adolescente. Disse alla sua ex coinquilina: “Il mio prossimo fidanzato sarà Gabriel Garko”, e così è stato! L’attore ha ufficializzato la sua relazione sul palco dell’Ariston, mentre lei sedeva nelle prime file per sostenerlo. A questo punto non restano che le nozze. Sembra tuttavia che, almeno per momento, non sia tra i loro progetti.