Gabriel Garko-Adua Del Vesco e l’amore nato sul set FOTO

Pubblicato il 16 gennaio 2016 20.28 | Ultimo aggiornamento: 16 gennaio 2016 16.11

Tags:

 
Gabriel Garko-Adua Del Vesco e l'amore nato sul set FOTO

R OMA – Gabriel Garko è fidanzato con Adua Del Vesco. L’attore è ospite dell’ultima puntata di “C’è posta per te”, programma condotto da Maria De Filippi il sabato sera su Canale 5. Garko, 43 anni, è nato a Torino il 12 luglio 1972. Ormai da mesi sta insieme alla sua collega Adua Del Vesco, 21 anni, siciliana. Dopo la storia con Eva Grimaldi, questa è la prima volta che l’attore, notoriamente riservato per quel che riguarda la sua vita privata e sentimentale, ufficializza la sua relazione. Nel loro caso ciò è avvenuto durante una serata in onore di Virna Lisi.

C’è chi li dà già per sposati Gabriel Garko-Adua Del Vesco per via di un anello “sospetto” che i due hanno indossato alla mano sinistra, ma a fare chiarezza è stata la stessa Adua (bella da levare il fiato) nel corso di un’intervista con il settimanale Vanity Fair. La giovane attrice ha specificato: “Ma non è stato un matrimonio ufficiale, è solo un sigillo simbolico”. In quell’occasione Del Vesco ha parlato anche degli inizi della sua giovane carriera, specificando che non ha lasciato gli studi, perché è iscritta a Psicologia. Quando ha iniziato? Chiede la giornalista, lei risponde:

“Con la danza, a 8 anni. Per un problema di scoliosi, ho però dovuto lasciare. Ho iniziato a studiare recitazione: primi provini a 17 anni. Venivo a Roma anche due volte a settimana: con la valigetta, da sola sulla corriera. Andavano male, tornavo scoraggiata e intanto mi iscrivevo a lezioni di teatro, seminari. Poi, un giorno, mi hanno presa. Da allora tutto è cambiato”.

Il loro amore è nato sul set, nello specifico sul set di Non è stato mio figlio, sebbene avessero già recitato nelle stesse fiction senza tuttavia incrociarsi. Tutto è cambiato proprio in quella occasione. Tra i due è nato l’amore e in molti sono pronti a scommettere che Gabriel Garko, uno degli attori italiani più affascinanti in circolazione, potrebbe convolare a nozze con la giovane Adua. Vero è che non c’è motivo di correre, le nozze non sono un obbligo! Di seguito alcune foto di Adua e Gabriel.

Immagine 1 di 10
  • Gabriel Garko-Adua Del Vesco: storia di un amore nato sul set

Immagine 1 di 10