Francesco Renga, Diana Poloni la sua nuova compagna?

Pubblicato il 17 novembre 2015 16.41 | Ultimo aggiornamento: 17 novembre 2015 16.41

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 
Francesco Renga sull'addio ad Ambra Angiolini: "Vivo con..."

R OMA – Francesco Renga, Diana Poloni la sua nuova compagna? Il settimanale Chi pubblica le immagini del cantante con quella che potrebbe essere la sua attuale fidanzata. Si tratta della bionda ristoratrice con cui era già stato pizzicato l’estate scorsa, prima che lui e Ambra si lasciassero ufficialmente. La notizia dell’addio tra l’attrice e il cantante è stata resa nota dall’ex stella di Non è la Rai nel corso di un’intervista con Io Donna. Quanto alle foto che la scorsa estate immortalavano Renga con un’altra donna, Ambra ha spiegato:

“Io so quello che sanno tutti gli altri, niente di più. e c’è un risvolto paradossale, persino comico. Chi vive le vicende basandosi sui giornali, dall’esterno, sa già tutto mentre io non so niente: ha già fatto il processo e deciso chi è il colpevole, ha già pianto e affidato i figli. In realtà, è assurdo scavare nell’impossibile da sapere, come fanno i giornali. Una cosa è certa: non mi sentirete mai recriminare con frasi tipo “Per lui ho fatto qualsiasi cosa”. Sincerità vuole che dopo aver affermato di aver fatto tutto per qualcun altro, ci si chieda: ma l’ho fatto per me o per lui?”.

Poi ancora: “Le foto innescano un meccanismo di occhiate, imbarazzi, frasi inespresse. Hanno tutti la sensazione di doverti dire qualcosa, e non sanno cosa. È la parte più comica ma anche la più drammatica. Per fortuna io e i miei figli viviamo in un contesto molto umano, dove io non sono “quella delle copertine” e dove esistono rispetto, buon gusto, dignità. E i bambini vengono lasciati in pace”.

Immagine 1 di 1
  • Francesco Renga, Diana Poloni la sua nuova compagna?L’articolo su Chi

Immagine 1 di 1