Emma Marrone su Instagram: “Non ho mai sputato dove…”

Pubblicato il 31 dicembre 2015 13.48 | Ultimo aggiornamento: 2 gennaio 2016 11.49

Tags:

 
Emma Marrone su Instagram: "Non ho ma sputato dove..."

R OMA – Emma Marrone saluta il 2015 con un lungo messaggio pubblicato sulla sua pagina Instagram. Un resoconto dell’anno che sta per chiudersi, che le ha portato gioie e allo stesso tempo amarezze. Tante soddisfazioni dal punto di vista professionale: l’abbiamo vista a Sanremo nei panni di valletta di Carlo Conti e poi ad Amici nella versione di coach. Quanto alla sua vita sentimentale, non è chiaro se sia ancora legata a Fabio Borriello, ma certo è che i paparazzi non le hanno dato tregua. Ecco le parole di Emma su Instagram:

“Se avessi fatto .. Se avessi detto .. Se fossi andata in quel posto .. Fortunatamente il “periodo ipotetico” non è rientrato Nei piani del mio 2015. Ho fatto tutto quello che volevo fare, ho detto tutto soprattutto attraverso le canzoni e sono andata in posti che mai avrei creduto di visitare. Per alcuni è una questione di “fortuna”, di casualità, la famigerata manna dal cielo. Per me invece tutte queste possibilità reali, sono il frutto di tanto lavoro, sacrifici, rinunce. Ho tantissimi difetti, ma mi riconosco un pregio, la COERENZA.

Non ho mai sputato nei piatti dove ho “mangiato”, semmai ho fatto la scarpetta, non mi sono mai mostrata per quella che non sono, ho sempre rischiato senza mai calpestare gli altri, perché per fortuna non mi sono mai fatta macinare dal sistema, non sono mai stata schiava del mio “lavoro”e non ho mai fatto della mia passione una gara agonistica. Sono felice di me stessa e sono grata delle persone che mi aiutano ad essere felice e mi accompagnano nelle mie avventure. Non chiedo un 2016 migliore .. Chiedo un 2016 NORMALE.. Normale come me .. Così sono a mio agio .. Che se lo cose vanno troppo troppo bene .. Io non so mai cosa mettermi! Buon anno cari amici”.