Emma Marrone snobbata da Carla Fracci? Dagospia dice…

Pubblicato il 3 marzo 2016 12.56 | Ultimo aggiornamento: 3 marzo 2016 13.02

Tags:

 
Emma Marrone snobbata da Carla Fracci? Dagospia dice...

Emma Marrone snobbata da Carla Fracci? Secondo quanto riportato dal sito Dagospia, la cantante pugliese si sarebbe ritrovata nello stesso locale con la famosa ballerina, che tuttavia non avrebbe gradito la presenza della coach di Amici, decidendo di andarsene. Ecco cosa si legge su Dago:

“La grande Carla Fracci si è ritrovata a cena in una nota location di Milano seduta accanto all’attore Francesco Arca e alla cantante Emma Marrone. La “signora della danza” non ha molto gradito la presenza dei due commensali e dopo un paio di portate ha abbandonato l’evento organizzato da un noto mensile di moda”.

Potrebbe essersi trattato solo di un caso, o meglio, ci auguriamo che sia così. Difficilmente sapremo dove sta la verità. A questo punto non resta che chiedersi cosa ne penseranno del fatto le fan di Emma Marrone, sempre accanite quando si tratta di difendere la loro artista preferita. D’altra parte quest’ultima ha sempre mostrato un’umiltà esemplare in ogni situazione, qualità che le viene sempre riconosciuta da tutti. Non è mancato qualche sfogo contro le detrattrici che non di rado sui social prendono di mira i suoi selfie. In quel caso Emma non le ha mandate a dire.

La cantante è stata recentemente intervistata da Grazia. Le è stato chiesto il suo punto di vista sul disegno di legge Cirinnà e le unioni civili. In quest’occasione l’artista ha risposto a questa domanda: “Alla fine, comunque, non l’ha detto: lei è gay o no?”. Ecco le sue parole:

Se lo fossi non avrei problemi a dirlo, ma sono d’accordo con chi sceglie di non farlo. Non voglio “difendermi”: essere gay non è un’accusa, né un insulto. Il coming out dovrebbe essere un fatto privato, un’esigenza personale, non una giustificazione o una scusa in un clima di caccia alle streghe”.