Emma Marrone e Caparezza: Novella 2000 scrive che…

Pubblicato il 19 agosto 2016 12.13 | Ultimo aggiornamento: 19 agosto 2016 12.13

Tags:

 
Emma Marrone e Caparezza: Novella 2000 scrive che...

R OMA – Emma Marrone e Caparezza, tra i due artisti c’è qualcosa di più che una semplice amicizia? Se lo chiede il settimanale Novella 2000. Ecco cosa si legge sul sito della rivista:

“Grande festa con tanto di concerto a casa di Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro, in Puglia: tra gli ospiti Emma Marrone che si è esibita con Caparezza, cantautore, rapper e produttore discografico, in un concerto esclusivo per i pochi ospiti invitati tra cui l’attore Fabio De Luigi e l’imprenditrice Sandra Vezza. Sulle note di tarante improvvisate, Emma Marrone non ha voluto commentare la voce che parla di un ritorno di fiamma tra la cantante e il suo ex Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez. Notata invece una grande simpatia tra Emma e Caparezza che hanno parlato per tutta la serata e si sono poi eclissati nella notte dopo essersi esibiti, con tutti gli altri, in una scatenata “taranta (…)”.

Insomma, non c’è pace per la bella Emma Marrone. Dopo la fine della relazione con Stefano De Martino, poi diventato marito di Belen Rodriguez (dalla quale si è separato), si è parlato di un ritorno di fiamma tra la cantante pugliese e il ballerino dopo che sono stati avvistati insieme. Niente di certo, eppure tanto è bastato ai fan per sperare in una nuova relazione. L’ultima relazione ufficiale di Emma è stata con Fabio Borriello, fratello del calciatore Marco. La scorsa estate hanno trascorso le vacanze insieme e sono stati paparazzati in più occasioni. Sembra tuttavia che ora lui abbia una nuova compagna. Come si leggeva la scorsa settimana sul settimanale Chi:

“Dopo un’andata senza ritorno (per volere di lei) con Emma Marrone, Fabio Borriello, fratello del calciatore Marco, ha una nuova compagna. Lei si chiamaMartina e il ‘ragazzo’ in questi giorni la sta preparando agli amici in Costa Smeralda. Ma come mai continua a mettere ‘like’ ai post della cantante fiorentina (in realtà è salentina, ndB)”.