Elettra Lamborgini, look estremo: sotto l’abito trasparente…

Pubblicato il 28 ottobre 2015 12.37 | Ultimo aggiornamento: 28 ottobre 2015 12.37

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 
Elettra Lamborgini, look estremo: sotto l'abito trasparente...

M ILANO – Elettra Lamborgini, look estremo agli MTV Europe Music Awards, manifestazione organizzata dall’emittente televisiva MTV Networks Europe, dove vengono premiati i cantanti e le canzoni più popolari in Europa. Nel corso dell’evento, che si è tenuto a Milano la scorsa domenica, l’ereditiera, nipote del fondatore di Lamborghini, Ferruccio, ha sfoggiato un outfit che non poteva passare inosservato. (PER GUARDARE LA FOTO CLICCA QUI).

Il motivo? L’abito firmato John Richmond non solo era trasparente, ma sotto di esso, in corrispondenza delle parti intime, si intravedeva qualcosa di simile a un assorbente. L’altra ipotesi è che si trattasse di una specie di tanga bianco. Certo è che non è stato indossato a caso, ma forse appositamente per far parlare di sé. Il vestito lasciava intravedere anche il mega tatuaggio a macchia di leopardo che Elettra ha intorno ai fianchi.

In una passata intervista con il settimanale Diva e Donna, la bombastica ereditiera tutte curve, ribattezzata come la “Kim Kardashian italiana”, ha parlato del suo rapporto con gli uomini. Alla domanda: “Dobbiamo aspettarci un suo video a luci rosse?”, lei ha risposto:

“Solo in privato. Anche a letto sono senza freni, ad alcuni faccio paura perché mi vedono un po’ aggressiva, molto convinta di me. E un po’ estrema”. Per quel che riguarda il suo uomo ideale specifica: “Vecchio stile. Uno che ti apre le porte dell’auto, non che mette mi piace sui social. Sono selettiva: in una settimana capisco chi si avvicina solo per soldi. Fisicamente il mio tipo è Neymar”. Di seguito altre foto di Elettra (La Presse).

Immagine 1 di 11
  • Elettra Lamborghini, shopping a Milano per l'ereditiera "chiacchierata20

Immagine 1 di 11