Elena Santarelli total black e pancione in vista FOTO

Pubblicato il 30 ottobre 2015 12.19 | Ultimo aggiornamento: 30 ottobre 2015 12.19

Tags:

Redazione Ladyblitz
 
Elena Santarelli total black e pancione in vista FOTO

R OMA – Elena Santarelli total black e pancione in vista FOTO. Elena Santarelli è stata pizzicata per le vie di Roma mentre si è regalata una giornata di shopping. Il total black è sempre un evergreen ed Elena Santarelli lo sa bene: incinta al quarto mese del suo secondo figlio con il marito Bernardo Corradi, la showgirl non rinuncia ad un look super glamour che le dona moltissimo. Jeans skinny nero attilassimo, una maglia nera lunga e giacca, anch’essa nera. Un paio di tacchi alti e una treccia sulla sua chioma super bionda completano il look.

Che dire, Elena è perfetta e il suo volto è raggiante. Quando vede i paparazzi non manca di elargire sorrisi. Dopotutto il suo umore non può essere che ottimo: Elena è al settimo cielo per la sua seconda gravidanza. Ha sempre sperato che fosse una femminuccia (una volta ha dichiarato: “Sarebbe perfetto dare a Giacomo una sorellina”) e infatti il prossimo marzo darà alla luce proprio una bimba.

Era il settembre scorso quando, con una foto postata su Instagram, Elena Santarelli ha annunciato ai suoi follower la sua seconda gravidanza. Uno scatto in cui è insieme al suo primo figlio, che mostra la pancetta della gravidanza. “Siamo tutti felici”, ha commentato all’epocala showgirl 34enne originaria di Latina (Lazio). Elena e Bernardo sono già genitori: il 22 luglio 2009 è nato il loro primo figlio, Giacomo. Elena e Bernardo si sposati il 2 giugno 2014 e il matrimonio è stato celebrato a Siena, città natale di Corradi.

Immagine 1 di 10
  • Elena Santarelli total black e pancione in vista FOTO

Immagine 1 di 10