Demi Moore e il principe Andrea d’Inghilterra: è amore?

Pubblicato il 10 agosto 2016 11.42 | Ultimo aggiornamento: 10 agosto 2016 11.42

Tags:

 
Demi Moore e il principe Andrea d'Inghilterra: è amore?

L ONDRA – Demi Moore e il principe Andrea d’Inghilterra: è amore? Lui è il secondogenito della Regina Elisabetta, lei una delle attrici più famose del pianeta. La diva, dopo la fine del matrimonio con il giovane Ashton Kutcher nel 2011 non ha più avuto un amore (e ha vissuto una forte depressione). Sembra che Demi e il principe si siano incontrati due mesi fa a un gala a Londra. Come si legge su DLaRepubblica:

“(…)Da allora i due si sarebbero frequentati con discrezione giostrando la vita privata con gli impegni ufficiali di Andrea di York e quelli mondani di Demi. Secondo voci insistenti la Regina non sarebbe felice di questa sbandata del figlio perché Demi è divorziata tre volte e ha avuto problemi con alcol e droghe in passato. La Regina teme infatti un ritorno all’epoca degli scandali, quella pre-William e Kate per intenderci, in cui la monarchia inglese ha vissuto momenti difficili. Ma sulla carta la sovrana avrebbe poco da preoccuparsi visto che Demi e Andrew sembrano lontani anni luce come interessi, stile di vita e persino look (…)”.

Ricordiamo che il 23 luglio 1986 Andrea, Duca di York, ha sposato Sarah Ferguson. Dal matrimonio l’8 agosto 1988 è nata la figlia Beatrice di York e il 23 marzo 1990 è nata un’altra figlia, Eugenie. Andrea ha divorziato dalla moglie il 30 maggio 1996. Essendo figlio maschio della regina, ha il trattamento di Sua Altezza Reale, come le sue due figlie. Demi Moore invece, prima di Ashton Kutcher a 18 anni ha sposato il musicista Freddy Moore, da cui divorziò nel 1985. Dal 1987 al 2000 è stata sposata con l’attore Bruce Willis dal quale ebbe tre figlie: Rumer (1988), Scout LaRue (1991) e Tallulah Belle (1994).