Cheryl-Liam Payne: VIDEO del primo incontro a X Factor

Pubblicato il 29 febbraio 2016 14.53 | Ultimo aggiornamento: 29 febbraio 2016 14.53

Tags:

 
Cheryl-Liam Payne: VIDEO del primo incontro a X Factor

Cheryl e Liam Payne: VIDEO del primo incontro a X Factor. E’ il gossip del momento: tutte le directioner si chiedono se davvero tra i due cantanti ci sia una storia d’amore e adesso il loro idolo potrebbe aver dato la prima conferma della relazione con l’ex cantante delle Girls Aloud. Secondo il Daily Mail il cantante dei One Direction avrebbe infatti colmato con la collega inglese, di dieci anni più vecchia di lui, il vuoto creato dalla rottura con l’ex compagna Sophia Smith. Liam ha cambiato la foto del suo profilo Instagram, caricandone una nella quale è senza maglietta e abbraccia Cheryl. Questa non è l’unica cosa che Liam ha modificato, infatti subito dopo l’immagine ha anche scritto una nuova bio: “Happy”.

Cheryl e Liam hanno una relazione. E’ stato inaspettato, ma entrambi sono incredibilmente felici. Si sono sempre voluti bene e condividono molti interessi, ma non c’era mai niente di romantico tra di loro in passato. Il loro rapporto è cresciuto molto rapidamente nel mese di dicembre dopo la finale di X Factor in cui erano presenti i One Direction. Liam è follemente innamorato”, ha dichiarato una fonte al tabloid inglese.

Ma chi è Cheryl Ann Fernandez Versini, nata Cheryl Ann Tweedy, conosciuta in passato come Cheryl Cole? E’ nata il 30 giugno 1983 (età 32), a Newcastle upon Tyne, nel Regno Unito. E’ stata sposata con Jean-Bernard Fernandez-Versini e Ashley Cole (dal 2006–2010). Insomma, se la notizia del flirt Cheryl-Liam Payne fosse confermata, il matrimonio con Jean-Bernard sarebbe durato poco più di un anno. D’altra parte lei ha le idee molto chiare quando si tratta di uomini o meglio ancora nel definire gli “uomini incapaci di capire le donne”.In passato ha affermato:

“Ogni singola persona che faceva parte del mio staff era donna, almeno fino a qualche tempo fa, ho sempre voluto circondarmi di donne e credo che questo nel corso del tempo mi abbia dato molto verso. Lo faccio perché penso che solo una donna possa capire i sentimenti di un’altra donna. Gli uomini non sono in grado di farlo”. Di seguito il video Cheryl-Liam dell’audizione con lei giudice ad ascoltarlo.