Charlotte Casiraghi-Lamberto Sanfelice: si conoscevano già…

Pubblicato il 2 dicembre 2015 12.43 | Ultimo aggiornamento: 2 dicembre 2015 12.43

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 

R OMA – Charlotte Casiraghi-Lamberto Sanfelice: sono la coppia del momento. La passione tra la figlia di Carolina di Monaco e il nobile regista italiano è scoppiata a Parigi e sembrano essere diventati inseparabili. C’è chi parla persino di matrimonio e di una possibile gravidanza di Charlotte, dopo il pancino sospetto mostrato nella sua ultima apparizione in pubblico alla Festa del Principato di Monaco. In quell’occasione la giovane Casiraghi ha indossato un delizioso trench rosa, sotto il quale si intravedevano delle forme più morbide del solito. Non è passato inosservato inoltre il fatto, che lei si toccasse continuamente il ventre quasi a voler nascondere qualcosa. Ma al momento si tratterebbe solo di ipotesi, sebbene la notizia di un nuovo royal baby non potrebbe che riempire di gioia i monegaschi.

Quanto alla storia tra Charlotte e Lamberto, secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, la coppia si conosceva già da tempo, dunque prima che lei interrompesse la relazione con il comico Gad Elmaleh, padre di suo figlio Raphael. “Non è vero che Lamberto ha incontrato la prima volta Charlotte ai Festival cinematografici. Lui conosce i Casiraghi da tempo. E’ un supernobile amico dei Borromeo”: queste le parole di un amico del regista a Oggi.

A questo punto la domanda sorge spontanea: Charlotte ha lasciato Gad per Lamberto o la loro rottura è derivata da altri problemi? Probabilmente non sapremo mai la verità, ma è lecito sospettarlo. Certo è che intanto Elmaleh non ha perso tempo e nelle settimane passate è stato sorpreso a New York con una misteriosa donna, molto simile alla sua ex dal punto di vista fisico. Dimenticare la bella Charlotte non sarà facile, considerando il fatto che è considerata una delle giovani donne più affascinati del pianeta, tanto da essere stata scelta anche dal marchio Gucci come testimonial alla pari di famose supermodelle. FOTO LA PRESSE.

Immagine 1 di 20
  • Charlotte Casiraghi, Lamberto Sanfelice: baci a prova di copertina
  • Charlotte Casiraghi

Immagine 1 di 20