Charlotte Casiraghi-Gad Elmaleh: ecco perché si sono lasciati

Pubblicato il 11 dicembre 2015 11.41 | Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2015 13.06

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 
Charlotte Casiraghi-Gad Elmaleh: nuovo retroscena sul loro addio

R OMA – Charlotte Casiraghi-Gad Elmaleh: ecco perché si sono lasciati. Secondo quanto riportato dalla rivista Hola!, che cita Paris Match, la relazione tra la nuova compagna di Lamberto Sanfelice e il comico sarebbe giunta al capolinea per mancanza di interessi comuni. Come si legge sul sito spagnolo:

“Mentre lui è preso dal suo lavoro di attore, Charlotte Casiraghi, che ha studiato filosofia alla Sorbona di Parigi, ha interessi molto diversi: filosofici. Una passione che ha fatto promuovere l’iniziativa “Incontri filosofici di Monaco”, che invita a riflettere sul tema e ha portato nel Principato alcune delle grandi figure in questo ambito oggi. Lui sul palco e lei concentrata sui libri. La rivista francese spiega che questi interessi così diversi hanno portato ad allontanarli”.

Hola! cita anche le parole della figlia di Carolina di Monaco in una passata intervista: “Penso che la chiave per un rapporto amoroso duraturo sia che entrambi abbiano una passione comune per la verità, per la vita”.

Archiviata la storia con l’attore Gad Elmaleh, dal quale ha avuto un figlio, Raphaël, nato il 17 dicembre 2013, ormai la bella Charlotte sembra essersi rifatta una vita con il regista italiano. E’ c’è già chi parla di nozze o seconda gravidanza in arrivo! Ma ovviamente, si tratta solo di ipotesi, mai confermate dai diretti interessati.

Immagine 1 di 24
  • Charlotte Casiraghi chic a Parigi: stringate e jeans FOTO
  • Charlotte Casiraghi

Immagine 1 di 24