Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice si sono lasciati? Lo dice…

Pubblicato il 14 ottobre 2016 11.13 | Ultimo aggiornamento: 14 ottobre 2016 11.13

Tags:

 
Charlotte Casiraghi news, la decisione (drastica) che spiazza

P ARIGI – Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice si sono lasciati? Secondo quanto riportato dal sito di gossip francese Voici, tra la monegasca e il regista italiano sarebbe finita. “Alla fine lei ha lasciato l’appartamento romano in cui si erano stabiliti ed è tornata a vivere in Francia con Raphael, il suo bambino”, si legge su Voici. I rumors relativi alla presunta fine della relazione tra la figlia di Carolina di Monaco e il suo nuovo compagno non sono in realtà una novità. Già da qualche settimana le riviste di gossip italiane ipotizzano una possibile rottura della super coppia. A sostegno di questa tesi ci sarebbero tutta una serie di foto che mostrano la bella nipote di Grace Kelly alle prese con un trasloco nella Capitale. Charlotte si era infatti trasferita a Roma, nel centralissimo quartiere Parioli, per trascorrere più tempo possibile con il suo amato.

Ma attenzione: non tutti sono convinti che tra Charlotte Casiraghi e Lamberto sia finita! C’è chi sostiene che la fuga di lei in Francia sia solo per motivi pratici. Quest’ultima sarebbe il dolce attesa del regista e perciò avrebbe deciso di vivere questo momento così importante della sua vita accanto alla famiglia. Se così fosse, tutte avrebbe senso. Vero è che da parte della diretta interessata non è arrivata nessuna conferma, tuttavia alcune foto che le hanno scattato i paparazzi la scorsa estate lascerebbero poco spazio all’immaginazione. Allo stesso tempo non bisogna dimenticare che fonti vicine alla coppia hanno assicurato (almeno fino a qualche mese fa), che l’intesa tra i due è fortissima. Ma per conoscere la verità…non resta che attendere.

Quanto all’ex compagno di Carlotte Casiraghi, Gad Elmaleh, il comico ha ritrovato l’amore con una super modella. Lei si chiama Elisa Meliani, ha 26 anni ed è un’ex coniglietta di Playboy. Basta dare un’occhiata alle sue foto pubblicate su Instagram per rendersi conto che ha alle curve mozzafiato: 88-60-88 le sue misure, per 1,76 di altezza.