Charlotte Casiraghi, il dolce messaggio del suo ex: "Siamo...

Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh: non è finita? Il super rumor

24 Marzo 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh: non è finita tra loro? A lanciare il rumor è la rivista francese SudInfo, che cita il settimanale Public. I due starebbero cercando di ritrovare una certa complicità, anche perché sarebbero impegnati a cercare un buon asilo per il figlio che hanno insieme, Raphael, nato il 17 dicembre 2013. Anche l’altro figlio di Gad, Noé Elmaleh, è molto legato al fratellastro, considerando che sulla sua pagina social ha pubblicato varie foto che mostrano i due insieme. Non è la prima volta che si parla di un ritorno di fiamma tra Gad e Charlotte, ma l’ipotesi più plausibile è che il loro rapporto non si sia mai interrotto per amore del loro bambino.

Eppure da qualche settimana la bella monegasca è stata al centro del gossip per altri motivi. Si ipotizza una sua relazione con Dimitri Rassam, figlio del produttore cinematografico di origine libanese Jean-Pierre Rassam. I due sono stati avvistati insieme a Barbizon, comune francese di 1.465 abitanti situato nel dipartimento di Senna e Marna nella regione dell’Île-de-France. Il posto in cui la figlia di Carolina troverebbe rifugio quando vuole rimanere lontana dalla frenetica vita parigina.

Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh sono stati legati dal 2012 al 2015. Successivamente lei ha avuto una storia con il regista italiano Lamberto Sanfelice. Per lui si era anche trasferita a Roma. Ma la sua permanenza nella capitale è durata poco. Charlotte è tornata a vivere in Francia. Il loro addio non è mai stato ufficializzato, soprattutto perché lei è molto restia a parlare dei suoi amori. Per quel che riguarda la vita privata del comico, qualche mese fa è stato fotografato insieme alla modella Elisa Meliani. Non sappiamo quale siano i loro rapporti attuali, sembrerebbe però scontato che lui si sia lasciata la storia con la figlia di Carolina di Monaco alle spalle.