Belen Rodríguez, Santiago in pericolo: “Mai più sui Social”

Pubblicato il 27 novembre 2015 11.27 | Ultimo aggiornamento: 27 novembre 2015 11.27

Tags:

di Redazione Ladyblitz
 
Belen Rodríguez, Santiago in pericolo: "Mai più sui Social

M ILANo – Belen Rodríguez, Santiago in pericolo: “Mai più sui Social”. Le Belen addicted se ne saranno rese già conto da un po’: la showgirl argentina non mostra più fotografie di Santiago sui Social. Un atteggiamento assai differente dal solito visto che Belen ama far sfoggio della sua vita e della sua quotidianità su Facebook e Instagram e spesso Santiago è stato oggetto di foto e video. Cosa è successo negli ultimi tempi allora? Ebbene, la scelta di Belen di non mettere più Santiago sui Social non è causale ma è dettata da un fatto ben preciso. Secondo la showgirl, infatti, questo atteggiamento potrebbe essere un pericolo per il figlio.

In una intervista rilasciata a TgCom24 si scopre una nuova Belen, decisa a mettere da parte la sua privacy e ancora più convinta che le critiche che le vengono poste siano dovute all’invidia della gente. Belen dice che piazzare Santiago sui Social è diventato pericoloso in quanto comincia ad essere riconoscibile:

“Abbiamo notato a Napoli che lo riconoscono per la strada, si sono formate lunghe code con la gente che urlava il suo nome, mio papà è tornato sconvolto. Così abbiamo deciso di tutelarlo di più. Non mostrando il volto completamente. Non tanto per la pericolosità tanto perché è troppo piccolo e deve essere lui un giorno a scegliere se gli piace. Certo, è sempre figlio di Belen e Stefano De Martino, quindi non sfuggirà.. Mi dispiace tantissimo perché ho dei video bellissimi da pubblicare…”

Insomma, una decisione che, secondo molti fan della showgir, è arrivata un po’ in ritardo visto che ormai chiunque conosce il bel visino di Santiago. Nell’intervista, Belen è tornata anche sulla questione delle polemiche a distanza:

“Ogni giorno provano a buttarmi giù. A sporcarmi. C’è gente che rosica e che non perdona il successo perché non lo ha raggiunto. Magari passi ore con il mal di stomaco quando rispondi a una polemica… ma sono fatta così…Anche se c’è chi lo giudica poco elegante, non si può fare sempre Ia signora. Sono fatta di carne, sono così, e non voglio apparire in un altro modo. Mi controllo spesso, però ogni tanto sbrocco”

Il riferimento a Selvaggia Lucarelli sembra palese. Recentemente, infatti, l’opinionista e blogger è stata “cacciata” -a suo dire- dal ristorante Ricci di Milano, di cui Belen è una dei proprietari.