Belen Rodriguez, Marco Borriello e il terzo incomodo: si vocifera…

Pubblicato il 22 luglio 2016 12.27 | Ultimo aggiornamento: 22 luglio 2016 12.27

Tags:

 
Belen Rodriguez, Marco Borriello e il terzo incomodo: si vocifera...

R OMA – Belen Rodriguez, Marco Borriello: nuovo colpo di scena per la presunta neo coppia più chiacchierata dell’estate. Secondo quanto riportato da Dagospia, tra il calciatore e la showgirl potrebbe esserci una terza figura. L’ipotesi è che sia anche lui uno sportivo. Ecco cosa scrive Ivar Rota:

“Dietro il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Marco Borriello si nasconderebbe un terzo incomodo: si vocifera che nel cuore del calciatore ci sarebbe una internauta di grido. Pare siano in circolazione gli screenshot delle conversazioni tra i due. Veri? Falsi? Attendiamo sviluppi. In ogni caso, la voce a Milano gira da tempo”.

Il ritorno di fiamma tra Belen e Marco è stato celebrato da alcune foto pubblicate sull’ultimo numero della rivista Chi. Negli scatti si vedono i due che prendono il sole insieme a Ibiza. Complici, teneri e attenti l’uno all’altro. Non manca il bacio, forse sfiorato. Nei giorni seguenti alla diffusione delle immagini non c’è stata alcuna smentita da parte della showgirl, come di solito avviene in altri casi. Neanche Borriello si è pronunciato, fatto che ha ulteriormente alimentato i rumors. Per chi non dovesse ricordare come Marco Borriello e Belen Rodriguez si erano conosciuti, rinfreschiamo le idee. Lo aveva raccontato lei stessa ospite di Victoria Cabello a Victot Victoria.

Era il 2004, lei era da poco arrivata dall’Argentina, con la promessa di ottenere un lavoro di modella in Italia. Quando lo ha conosciuto non sapeva fosse un calciatore. Lavorava in Riviera Romagnola, ma per due mesi si era trasferita in Sardegna. Lì, dentro al Billionaire, ha visto Marco (“un figo”, come lei lo ha descritto). C’era anche Bobo Vieri in quell’occasione. Borriello non ha rivelato alla showgirl quale fosse il suo mestiere. Subito tra i due è scattata la scintilla. I due sono rimasti insieme per quattro anni, diventando una delle coppie più amate e seguite dal gossip. Da allora sono passati più di dieci anni, eppure, i loro destini sembrano incontrarsi di nuovo.

Immagine 1 di 31
  • Belen Rodriguez, Marco Borriello: primo incontro in Sardegna, poi...Belen Rodriguez, Marco Borriello: primo incontro in Sardegna, poi…
  • Belen Rodriguez: abito nero trasparente alla Bocelli-Zanetti night

Immagine 1 di 31