Belen Rodriguez ha già un altro uomo? Gossip Dagospia

Pubblicato il 23 dicembre 2015 10.50 | Ultimo aggiornamento: 23 dicembre 2015 10.50

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 
Belen Rodriguez ha già un altro uomo? Gossip Dagospia

R OMA – “Belen ha già un’altra relazione che ben presto sarà comunicata a mezzo stampa“: questo si legge sul sito Dagospia in merito alla notizia ufficiale della separazione tra la showgirl argentina e il ballerino napoletano. Tramite il suo avvocato Andrea Miccichè, Belen ha annunciato all’ANSA che si sta separando dal marito. L’avvocato precisa che “naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio”. Il bimbo di cui parlano è Santiago, nato il 9 aprile 2013. I motivi che hanno portato al loro addio rimangono ignoti, al di là di quanto affermato dai siti di gossip.

La notizia della separazione della coppia è stata decisamente inaspettata. Fino a poche settimane fa i due hanno pubblicato foto in cui apparivano insieme, scambiandosi baci e messaggi d’amore. Evidentemente quegli scatti non corrispondevano a dei reali sentimenti d’amore, ma forse più di amicizia e stima. Non a caso le rispettive pagien social sono state invase di commenti dei follower che manifestavano il loro disappunto per aver creduto alla veridicità del loro rapporto.

Belen Rodriguez è nata a Buenos Aires, in Argentina. E’ figlia di Gustavo Rodríguez, di origini spagnole e italiane, e Veronica Cozzani de Rodríguez, figlia di immigranti provenienti da La Spezia. Belén ha una sorella minore Cecilia, diventata ormai anche lei famosa in Italia come modella e starlette della tv dopo aver partecipato al reality show l’Isola dei Famosi e un fratello, Geremia. La showgirl è legata a Stefano De Martino, conosciuto durante le riprese del talent show Amici di Maria De Filippi. I due si sono sposati il 20 settembre 2013 a Comignago.