Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme: FOTO Novella 2000

Pubblicato il 21 aprile 2016 12.09 | Ultimo aggiornamento: 21 aprile 2016 12.09

Tags: ,

 
Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme: FOTO Novella 2000

Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme: FOTO Novella 2000. Ci risiamo: tra la showgirl e il ballerino di Amici, suo ex marito, potrebbe essere di nuovo amore. Il settimanale di gossip ha paparazzato i due ex coniugi a Milano mentre si trovavano a bordo della stessa auto. Scatti che riempiono di speranza i fan della coppia, desiderosi di vederli tornare insieme. Ma attenzione, potrebbero essere delle semplici prove di convivenza post separazione. D’altra parte Belen e Stafano hanno anche un figlio, Santiago, che potrebbe soffrire per l’allontanamento dei suoi genitori.

La shoegirl esce dalla palestra in short, giubbino jeans, capelli raccolti e occhiali da sole. Ad attenderla non ci sono solo un i fan, ma anche Stefano De Martino con Santiago pronti a caricarla in auto e accompagnarla a casa. Il ballerino parcheggia la sua auto nel garage di casa Rodriguez ed entra nella casa di lei. Ne uscirà soltanto la mattina seguente. I due sembrano sorridenti. La prova di un’armonia ritrovata? Questo verrebbe da pensare.

Belen Rodriguez è stata recentemente intervistata da Paola Perego a Domenica In. “Belen è una ragazza fragile…”, dice lei parlando della sua personalità, del fatto che non è solo la “donna forte” che tutti sono abituati a vedere in tv.

“Su di me ne ho lette di tutti i colori. In tutti questi anni sono riuscita a crearmi una corazza. Non voglio parlare delle volte in cui ho dovuto affrontare cattiverie su un bambino, non voglio toccare l’argomento. Una cosa che mi ha dato sempre fastidio, all’inizio della carriera, era: Sì, è bella ma…. Mi dispiace quando puntano il dito contro una ragazza che può essere bella ma deve essere per forza stupida”. “La bambina che ero, lo sono ancora oggi – dice la Rodriguez – Faccio le stesse cose. Da piccola cantavo con mio padre ed ero la protagonista delle favole che raccontava mia nonna. Ora faccio un po’ le stesse cose di quando ero bambina, ma sono pagata ”. Ripercorrendo la sua carriera, tra fiction e show, Belen racconta di essere sempre stata sotto i riflettori. “Ho sempre amato essere al centro dell’attenzione e poi lo ero naturalmente, per carattere, anche quando non avrei voluto”.

Immagine 1 di 1
  • Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme: FOTO Novella 2000
Immagine 1 di 1