Belen Rodriguez e Marco Borriello: stesso locale. Un caso?

Pubblicato il 23 marzo 2016 12.10 | Ultimo aggiornamento: 23 marzo 2016 13.13

Tags: ,

 
Belen Rodriguez e Marco Borriello sempre più stretti. Manca solo...

Belen Rodriguez e Marco Borriello: stesso locale. Un caso? La rivista Chi torna a parlare della showgirl e del suo storico ex. Sembra che i due frequentino gli stessi locali a Milano. Per esempio il ristorante Convivium, dove lui è di casa. Si legge sul settimanale: “E’ una lunga serie di incontri più o meno casuali fra Belen e Borriello: la scorsa settimana erano al bar “Yellow”, quello dei tempi del loro amore; lo scorso Capodanno entrambi a Cortina; a gennaio si sono rivisti, in compagnia, da Nobu. E’ solo opera del destino?”.

Domenica 20 merzo Belen Rodriguez è stata ospite da Fabio Fazio a Che tempo che fa. La presentatrice ha parlato della sua vita da single. Corteggiatissima? “Non è vero, non tanto quanto la gente potrebbe pensare”. Gli uomini? “Dipende, diciamo che per il momento ne ho gli attributi pieni. E’ la prima volta che sono single“. I social? “Condivido tutto con tutti”. Perché fotografi tanti piatti di cucina? “Perché sono una mangiona, e me la cavo ai fornelli”. Stefano De Martino? Lo accenna guardando una foto in cui lei era su un trattore: “…ero in vacanza con il mio ex marito, mi fa strano a dirlo…ma sono contenta che tu Fabio non entri nei miei affari”.

Intanto sembra che l’ex marito Stefano De Martino abbia una nuova “amica”: l’attrice Katy Saunders, famosa per aver recitato nel film Tre metri sopra il cielo. I due sono stati paparazzati insieme a Roma, ma non hanno ancora confermato una loro possibile relazione. Vero è che anche Katy, come Belen, è bellissima, dunque non ci sarebbe niente di male se il ballerino si fosse innamorato di lei. Quanto alla Rodriguez, nella sua vita ora il suo uomo ufficiale è solo uno: il piccolo Santiago, figlio nato dalla relazione con Stefano. E’ Santi il suo vero amore.

Immagine 1 di 1
  • Belen Rodriguez e Marco Borriello: stesso locale. Un caso?
Immagine 1 di 1