Belen Rodriguez come Marilyn Monroe: a letto con il profumo

Pubblicato il 31 agosto 2015 14.36 | Ultimo aggiornamento: 31 agosto 2015 14.36

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 

R OMA – Belen Rodriguez come Marilyn Monroe: a letto con il profumo. A confessare i suoi segreti di bellezza è lei stessa nel corso di un’intervista con il settimanale “Gente”. La sensuale showgirl argentina ha svelato anche alcuni dettagli della sua vita di coppia con Stefano De Martino, il marito, padre del di suo figlio, Santiago.

“(In casa) di solito mi piace essere comoda – ha spiegato Belen – Adoro i pigiami, ne ho un cassetto pieno. A volte scelgo gli shorts, ma la maglietta è quasi sempre a manica lunga, anche d’estate, per via dell’aria condizionata. Il reggiseno lo preferisco senza ferretto. Amo molto anche il pizzo, lo trovo davvero sexy sotto le camicie trasparenti, ma a volte mi piace scegliere un look un po’ da bambina, casual, in cotone, con il triangolo. Per il pezzo sotto dipende molto dal vestito. A letto? Nuda mai, non mi piace, ma prima di addormentarmi mi metto sempre il profumo“.

Per quel che riguarda la parte ottenuta nella serie Don Matteo, la Rodriguez ha dichiarato: “Prendo ora parte a un’altra delle serie più amate, di enorme successo: davvero un bel traguardo. Sono fiera di fare la showgirl, come quelle degli anni Ottanta e Novanta, a tutto tondo. Mi fa impazzire potere cantare, ballare, essere attrice, presentatrice e chi più ne ha ne metta. Il segreto è divertirsi”. Di seguito una gallery dedicata a Belen Rodriguez (FOTO INSTAGRAM).

Immagine 1 di 33
  • Belen Rodriguez in tv: ospite in una fiction Rai
  • Alessia Marcuzzi
  • Belen Rodriguez
  • Belen Rodriguez
  • Belen Rodriguez

Immagine 1 di 33