Arisa, selfie sul wc: fan deridono la cantante: "Te la potevi risparmiare" FOTO

Arisa, selfie sul wc: fan deridono la cantante: “Te la potevi risparmiare” FOTO

2 Luglio 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Arisa, selfie sul wc: fan deridono la cantante. Uno scatto in diretta dal bagno, in cui è visibile perfino la carta igienica. Forse la valletta di Carlo Conti all’ultimo Sanremo voleva stupire i suoi follower, ma la foto non è stata proprio di buon gusto. Non solo perché si vedevano i pantaloni calati, ma per il messaggio che l’accompagnava, che lasciava intendere che Arisa avesse avuto un attacco di diarrea. “Buongiorno. Stamattina spenta, ieri esagerato, a letto troppo tardi.. Oggi ripresa lenta.. Lenta.. Lennnnnnnn..ta. Ricordatemi così”, ha scritto.

Uno scatto forse un po’ troppo esagerato anche per lei, come le hanno suggerito i suoi fan che hanno prontamente commentato la foto, criticandola anche pesantemente per questa scelta un po’ troppo ardita. Chi però conosce e ama Arisa si è invece fatto una sana risata, apprezzando la sua spontaneità.

“Te la potevi risparmiare…una foto del genere prima di tutto non avrei mai pensato di scattarla meno che mai pubblicarla su Facebook…x me….cambia pusher”, scrive una fan. “Cara Arisa sei arrivata troppo in alto e ne sono molto felice per te…ma me sa che oggi ai preso una botta …dai rialzati…ce la poi fare”, un’altra. C’è invece chi la sostiene: “Foto stupenda… certi ignoranti che criticano non capiscono un cazzo, odiano il genere umano in quanto tale. Preferiscono andare nei musei e vedere opere di Duchamp, come cessi e lavandini usati, e addirittura stupirsi con occhi sbarrati. Siete volgari dentro. Brava Arisa”.

Tags