Antonella Clerici: “Ho avuto un toy boy prima di molte colleghe”

Pubblicato il 4 novembre 2015 15.19 | Ultimo aggiornamento: 4 novembre 2015 15.19

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 
Antonella Clerici, chi è Eddy, compagno della presentatrice FOTO

R OMA – “Ho avuto un toy boy prima di molte mie colleghe”: queste le parole di Antonella Clerici, 51 anni, in riferimento alla sua storia con Eddy Martens, 38 anni, dal quale ha avuto una figlia, Maëlle, nata il 21 febbraio 2009. La conduttrice romana è stata intervistata dal settimanale Diva e Donna, in occasione dell’apertura del suo ristorante a Marcianise, in provincia di Caserta, “Casa Clerici”, inaugurato lo scorso 25 ottobre. Un locale in cui è possibile mangiare dalle 9 a mezzanotte, tutti i giorni dell’anno. “Come all’estero”, specifica la Clerici, che aggiunge:

“Perché la verità è che io sono una donna avanti. Ho lavorato a Dribbling e alla Domenica Sprint quando lo sport era un tabù per le donne, ho iniziato a fare una trasmissione di cucina quindici anni fa quando non c’erano tanti concorrenti e i fornelli in tv non erano così di moda. Ho avuto un compagno più giovane, come lo chiamano oggi, “toy boy”, prima di molte mie colleghe. Sono tradizionalista ma all’avanguardia. Precorro le mode e spero che anche Casa Clerici possa fare lo stesso”.

Quanto alla vita privata della conduttrice, Antonella ha avuto vari amori nella sua vita. Nel marzo del 1989 si è sposata a Legnano con Giuseppe Motta, ex giocatore di basket. Si sono poi lasciato nel 1991. Nel 2000 ha sposato Sergio Cossa, produttore discografico, da cui ha divorziato tre anni dopo. Successivamente è stata legata tre anni a Paolo Percivale, un ufficiale di marina militare. Nel 2007 ha incontrato Eddy Martens durante una vacanza in un villaggio turistico del Marocco e da allora stanno insieme.