Anna Tatangelo: incidente stradale e il giallo della FOTO

Pubblicato il 26 novembre 2015 15.21 | Ultimo aggiornamento: 26 novembre 2015 15.21

Tags:

di Redazione Ladyblitz
 
Foto Instagram

R OMA – Anna Tatangelo: l’incidente stradale e il giallo della FOTO. Questa mattina Anna Tatangelo sarebbe rimasta vittima di un incidente stradale. Una carambola che, suall’autostrada A1 tra Anagni e Colleferro, ha visto coinvolte 3 macchine tra cui, appunto anche quella della Tatangelo, moglie di Gigi D’Alessio. Secondo quanto si apprende su una agenzia, l’incidente fortunatamente non avrebbe causato feriti ma solo danni alle macchine e tanto spavento. Attualmente indaga la sottosezione della polizia stradale di Frosinone sulla dinamica dell’incidente per accertare eventuali responsabilità.

Tuttavia, però, dopo aver appreso dell’incidente è nato subito il “giallo” sul web. Molti fan della cantante, infatti, hanno trovato strano come questa mattina -solo 5 ore fa- la Tatangelo abbia postato una foto per il suo quotidiano “buongiorno” ai fan di Facebook in cui però non ha menzionato l’episodio ma, anzi, sembra tranquilla e serena come sempre. Nella foto, infatti, ha fatto presente a tutti come il tempo a Roma non sia dei migliori e ha augurato a tutti buona giornata. Nessuna menzione all’incidente. Tutti si sono così chiesti come mai… avrà postato la foto prima o dopo l’incidente? E se l’ha postata prima, perché non ha rassicurato i fan di stare bene nonostante la carambola?

Nel frattempo, Anna Tatangelo promuove il suo ultimo singolo, “Gocce di cristallo”. La canzone racconta di un giovane amore finito. Riaffiorano i ricordi di quello che sarebbe potuto essere, scanditi dalla musica e dalla voce di Anna che interpreta l’anima della storia dei due ragazzi ed esprime i sentimenti che riemergono. Nel video, Anna Tatangelo è diretta da Mertin Arricchiello e Loredana Antonelli ma non è l’unica protagonista, benché la sua presenza non passi inosservata, sia che indossi un abito molto scollato sia che sia semplicemente una normalissima felpa con cappuccio.

Immagine 1 di 1
  • Anna Tatangelo: incidente stradale e il giallo della FOTO

Immagine 1 di 1