Andrea Agnelli-Deniz Akalin, cena romantica a Torino. Poi…

Pubblicato il 2 dicembre 2015 12.07 | Ultimo aggiornamento: 2 dicembre 2015 12.07

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 
Andrea Agnelli-Deniz Akalin, cena romantica a Torino. Poi...

R OMA – Andrea Agnelli-Deniz Akalin, cena romantica a Torino per il Presidente della Juventus e l’ex modella turca. I due non si nascondono più e sono stati paparazzati per le vie della città piemontese in teneri atteggiamenti mentre si apprestavano a fare ritorno a casa. Come si legge sulla rivista Chi: “Escono per strada, si abbracciano e si accarezzano come se da mesi non aspettassero altro che questo”. I due, dopo la separazione dai rispettivi coniugi (Emma Winter e l’ex direttore marketing della Juventus, Francesco Calvo) sono ormai inseparabili. Due settimane fa la rivista Diva e Donna ha perfino ipotizzato una possibile gravidanza della Akalin, dopo aver pubblicato una foto in cui mostrava un pancino sospetto.  Scriva ancora Chi:

“Fino a pochi mesi fa, quando ancora Agnelli e Deniz Akalin erano innamorati clandestini, una situazione come questa potevano solo sognarla: uscire a cena in coppia, passare ore a raccontarsi la vita seduti al tavolo di un ristorante del centro storico della loro cittaà. Totino, uscire per strada a fumare una sigaretta, abbracciarsi, accarezzarsi,baciarsi, nascondersi. Oggi che il sogno è realizzato, negli occhi del Presidente della Juventus e dell’ex modella turca, quasi si legge lo stupore per esserci riusciti”.

Bisogna sottolineare che per loro non si tratta soltanto di una questione di sentimenti e relazioni coniugali, ma anche una questione di soldi. Le indiscrezioni sulla pesante buonuscita chiesta da Calvo si fanno sempre più insistenti, e in parallelo pare che anche Emma voglia chiedere soldi al marito per il divorzio. Il tutto per lei, la bella Deniz, che ha fatto perdere la testa ad Agnelli e che, forse, gli costerà anche parecchio denaro. Intanto, come ha riportato Dagospia:

“La moglie di Andrea Agnelli, Emma Winter, sarebbe stata raggiunta a Londra (dove ha riparato in conseguenza del tradimento del marito) da una ambasciatrice molto speciale, inviata sulle rive del Tamigi dal ramo Elkann della famiglia. Trattasi di Eva Herzigova, alla quale sarebbe stato affidato il compito di convincere la Winter a fare ritorno sulle sponde del Po, che saranno pure meno maestose di quelle del fiume inglese ma potrebbero riserbarle un trattamento d’eccezione. Il ramo Elkann della famiglia sarebbe infatti disposto a cospargersi il capo di cenere per le malefatte dell’Agnelli”.