Alessia Cammarota e Aldo Palmieri si sono lasciati? FOTO indizio

Pubblicato il 27 luglio 2016 10.31 | Ultimo aggiornamento: 27 luglio 2016 10.31

Tags:

 
Alessia Cammarota e Aldo Palmieri si sono lasciati? FOTO indizio

R OMA – Alessia Cammarota e Aldo Palmieri si sono lasciati? FOTO indizio. Sono una delle coppie più belle nate negli studi di Uomini e Donne. Il loro amore dura  ormai da qualche anno e insieme hanno anche un figlio, Niccolò. A scatenare il gossip è l’ultimo tatuaggio dell’ex corteggiatrice. Alessia Cammarota ha scelto di tatuarsi sul braccio una frase che secondo qualcuno sarebbe emblematica: “Forte come due, ma sei solo una”. Alla foto del tatuaggio è abbinata una didascalia che recita “The end”.

Per i fan si tratta di un chiaro indizio che l’amore tra i due è giunto al capolinea. C’è chi si spinge oltre affermando che lui potrebbe aver tradito la compagna e dunque ciò avrebbe portato alla separazione tra i due. Un utente punta il dico contro l’ex troonista, che avrebbe avuto comportamenti poco lodevoli durante un’ospitata in una discoteca. Se così fosse, presto i due potrebbero annunciare ufficialmente l’addio. Ma, lo ribadiamo, al momento, si tratta solo di un’ipotesi, che tuttavia è fondata su supposizioni molto solide.

Così Aldo e Alessia avevano annunciato la nascita del loro bambino via social:

“Sei stato desiderato, cercato e atteso con amore. Hai trascorso 38 settimane nel tuo piccolo mondo, protetto dalla tua mamma. E attraverso la pancia hai goduto delle carezze del tuo papà, di qualche sua battutaccia e delle coccole della mamma. In queste settimane sei stato la forza nei momenti di sconforto, la gioia che spazza via le paure, la vita che riempie di sogni il futuro. E oggi ha inizio quel futuro! Benvenuto al mondo piccolo, buona vita! E tanti, tantissimi auguri alla tua meravigliosa mamma e al tuo splendido papà!”.