“Al Bano e Romina Power tornano a vivere insieme”. E Loredana…

Pubblicato il 12 giugno 2015 09.14 | Ultimo aggiornamento: 12 giugno 2015 09.14

Tags: , ,

di Redazione Ladyblitz
 
Romina Power FOTO com'era e com'è: vita privata e curiosità

C ELLINO SAN MARCO – “Al Bano e Romina Power tornano a vivere insieme”. E Loredana? A lanciare il succulento gossip è il settimanale “Nuovo” secondo cui Al Bano Carrisi avrebbe chiesto alla ex moglie Romina Power di tornare a vivere con lui e la sua famiglia a Cellino San Marco, in Puglia. A seguito della recente reunin dei due all’Arena di Verona, un incontro dal quale -come si legge su Nuovo- “pare rinata finalmente l’intesa”, sembra proprio che Al Bano voglia ricucire i rapporti con la ex moglie Romina:

“Lo stesso Carrisi ha lasciato intendere che non gli dispiacerebbe se Romina decidesse di tornare a vivere a Cellino San Marco“, dove “la gente non aspetta altro”: Romina lì è sempre stata “trattata come una regina” mentre la seconda moglie di Al Bano, Loredana Lecciso, sarebbe considerata “la terza incomoda”.

E in tutto questo la Lecciso cosa ne pensa? Lei lascia intendere che tra le due donne quella gelosa non è lei: “Non siamo una famiglia allargata, e non per colpa mia”. Ma alla Power, che aveva definito l’ex marito “single”, la focosa Loredana non le manda a dire: “Nessuno potrà mai cancellare l’amore tra me e e Al Bano. Abbiamo due figli splendidi (oltre i 4 avuti da Carrisi con Romina), di cosa dovrei preoccuparmi?”.