Ha paura dell’operazione al cuore: il chirurgo la consola così FOTO

Pubblicato il 21 ottobre 2015 07.05 | Ultimo aggiornamento: 20 ottobre 2015 19.11

Tags: , ,

 

P ECHINO – Xin Er è nata con un problema al cuore. Ora, a due anni, è stato sottoposta ad un intervento chirurgico alla Zhejiang University Hospital in Cina. Una volta entrata in sala operatoria, la piccola ha cominciato a piangere terrorizzata. Le lacrime sembravano inarrestabili e la bambina sembrava inconsolabile fino all’intervento di Shi Zhuo, uno dell’equipe di chirurghi che devono operare il cuore di Xin Er, nonché vice direttore del reparto di cardiochirurgia.

Shi Zhuo, per far smettere di piangere Xin Er ha cominciato a mostrare alcune foto satiriche che aveva salvato sul suo telefonino. L’anestesista Jin Ziying ha scattato queste foto, postate sul web circa un mese fa dove ancora circolano essendo diventate virali, probabilmente anche grazie alla pubblicazione su Bored Panda. 

Nata con un problema al cuore abbastanza serio, ora a quanto pare la bambina si sta riprendendo bene dopo l’operazione .”In realtà non importa se si tratta di un maschio o di una femmina. Tutti si spaventano in sala operatoria” ha raccontato il chirurgo al Daily Mail. “Essendo dei genitori, ci rendiamo conto dello spavento dei bambini i quali sentono la preoccupazione che circola in famiglia” ha concluso il dottore, che nelle foto appare sicuro di sé mentre tiene la piccola paziente in braccio coccolandola con il suo smartphone.

Immagine 1 di 3
  • Ha paura dell'operazione al cuore: il chirurgo la consola3

Immagine 1 di 3