Uomini e donne, morto Santo Bonsignore del Trono Over. Aveva 85 anni

Uomini e donne, morto Santo Bonsignore del Trono Over. Aveva 85 anni

2 Marzo 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Uomini e donne, morto Santo Bonsignore del Trono Over. E’ stato uno dei protagonisti del programma di Maria de Filippi. La notizia della scomparsa è stata comunicata pubblicamente da Giuliano Giuliani, un altro protagonista storico della versione âgée del programma, che ha smesso di presenziare in studio dallo scorso novembre, attraverso un messaggio pubblicato sul proprio profilo di Facebook. Di recente quest’ultimo si è trovato spesso e in polemica con il programma che lo ha fatto conoscere al pubblico, ma non dimentica chi è stato protagonista insieme a lui. Sulla propria pagina Facebook, Giuliano ha scritto poche righe, con le quali ha annunciato che Santo è scomparso lo scorso mese:

“Il figlio Paolo mi ha comunicato ora che il padre Santo, un over simpatico e sempre sorridente è deceduto l’11.02.15, un altro pezzo della trasmissione se ne va, sentite condoglianze a Paolo Bonsignore”

Purtroppo, la scomparsa di Santo Bonsignore è arrivata poche settimane dopo la notizia della scomparsa di Rosetta, storico personaggio di Uomini e Donne che praticamente ispirò la versione Over del programma, dopo un’ospitata in un’altra trasmissione condotta da Maria De Filippi, C’è posta per te.