Claudia Galanti, morta figlia: i dettagli della tragedia

Claudia Galanti, morta figlia: i dettagli della tragedia

5 Dicembre 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

PARIGI – La piccola Indila Carolina, figlia di Claudia Galanti e Arnaud Mimran, si è spenta durante il sonno: colpa di un rigurgito che le è stato fatale. Pian piano emergono i dettagli di questa orribile tragedia che ha colpito la showgirl paraguaiana e l’ex compagno. Secondo le notizie diffuse sul web, la Galanti sarebbe stata avvisata con una telefonata da parte della sorella di Arnaud.

Claudia si trovava a Dubai, dove faceva scalo il suo volo di rientro da una vacanza alle Seychelles. Nella chiamata la donna le chiedeva di rientrare immediatamente a Parigi, perché era accaduto un fatto gravissimo. La Galanti ha risposto che non si sarebbe mossa da Dubai se non le fosse stato comunicato cosa era successo. Alla fine la sorella di Arnaud è stata costretta a dirle l’agghiacciante verità.

“Ho sentito Claudia due giorni prima che accadesse il fatto, era serena, era in vacanza alle Seychelles. Doveva rietrare a Milano e fare prima scalo a Dubai”, ha spiegato a Mattino Cinque Gabriele Parpiglia, il giornalista amico da tempo della ex modella.