5 tipi di donne che mettono in fuga il partner

Pubblicato il 1 giugno 2015 15.38 | Ultimo aggiornamento: 1 giugno 2015 15.38

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 
5 tipi di donne che mettono in fuga il partner

R OMA – Trovare l’anima gemella non è facile. Questo non vale solo per le donne, ma anche per gli uomini. Quando si incontra una persona, l’aspetto fisico la fa da padrone a primo impatto, ma poi le cose cambiano e l’affinità caratteriale diventa fondamentale. Ecco alcuni tipi di donne in grado di mettere in fuga il partner.

1)La donna in carriera che pensa solo a se stessa. Il suo lavoro viene prima di tutto e lo mette in chiaro da subito. Alcuni uomini non prendono sul serio questa realtà di fatto, rimanendo “scottati”. Non sogna un matrimonio con i fiocchi e tantomeno una famiglia numerosa.

2)La “bacchettona”. “Non fare quello, non fare quell’altro”. Non permette all’uomo che ha vicino di essere spontaneo e naturale. E’ generalmente odiata dai migliori amici del partner che la vedono come un ostacolo, una guastafeste, capace di mandare a monte un sabato sera insieme organizzato da mesi.

3)La fashionista a tempo pieno. Per lei esistono solo la moda e lo shopping. Si sente una material girl e ciò la appaga. Il suo uomo deve essere griffato dalla testa ai piedi. I regali che vuole ricevere non devono avere un prezzo inferiore ai 200 euro.

4)La traditrice. Si sente una femme fatale e ciò la porta a flirtare con ogni uomo che si trova davanti. E’ convinta che tutti cadano ai suoi piedi. Attivissima sui social..non racconta quasi mai tutta la verità. Questo spinge il suo lui (più o meno) ufficiale a prendere la fuga.

5)La depressa. Vede la vita completamente in negativo. Starle vicino rende automaticamente tristi. Si salvi chi può.