10 frasi che le donne pensano ma non dicono agli uomini

Pubblicato il 31 marzo 2016 15.44 | Ultimo aggiornamento: 31 marzo 2016 15.50

Tags:

 
10 frasi che le donne pensano ma non dicono agli uomini

10 frasi che le donne pensano ma non dicono agli uomini. “Chi conosce le donne, non conosce la loro anima, non conosce neppure il loro corpo, non ne conosce che i nervi”, ha scritto Henri Duvernois, pseudonimo di Henri Simon Schwabacher (1875 – 1937), scrittore e drammaturgo francese. Più che nervi, bisogna aggiungere anche i loro pensieri. Spesso gli uomini sono convinti di poter sapere tutto quello che passa nella mente delle loro partner, ma così non è, si tratta solo di un’illusione. Ci sono mogli che da decenni vivono al fianco dei loro mariti senza mai essersi confidate fino in fondo. Questo è uno dei motivi principali che porta all’accumulo di incomprensioni che poi sfociano in litigi, spesso irreparabili. Ecco una serie di cose che non tutte le donne riescono a dire ai loro partner.

  1. Non ho raggiunto raggiunto l’orgasmo, meglio non dirlo e fare finta che sia stato così. (Si tratta di una delle bugie più diffuse. Non si vuole mentire al partner e si opta per una soluzione alternativa. Gli uomini dovrebbero prendere coscienza del fatto che il rapporto sessuale non è una questione meccanica e dunque niente è garantito).
  2. Anche a me è capitato di vedere film hard o di navigare in siti hot. Meglio non dirlo però, altrimenti lui potrebbe pensare male.
  3. Ho raccontato tutto di te (il mio fidanzato) alla mia amica, compresi i dettagli relativi alla nostra vita intima.
  4. Mia madre ti odia e pensa che tu non sia l’uomo giusto per me (rivolto sempre al marito/compagno).
  5. Rimpiango il mio ex qualche volta e penso ad alcune situazione che abbiamo trascorso insieme, comprese quelle sotto le lenzuola.
  6. Non paghi mai la cena? Sei un gran tirchio!
  7. Hai la pancia, ma perché non vai in palestra? Solo io devo essere in forma?
  8. Ti fai consigliare da tua madre in tutto quello che fai..Non pensi sia il momento di crescere e pensare solo con il tuo cervello?
  9. Il tuo amico è un gran fico.
  10. Perché non prendi mai l’iniziativa? Perché non programmi un viaggio a sorpresa? Devo fare sempre tutto io.