Star Wars, Principessa Leila: ecco come è adesso FOTO e VIDEO

Pubblicato il 20 ottobre 2015 14.05 | Ultimo aggiornamento: 20 ottobre 2015 14.05

Tags:

di Redazione Ladyblitz
 
Star Wars, Principessa Leila: ecco come è adesso FOTO e VIDEO

R OMA – Star Wars, Principessa Leila: ecco come è adesso. I fan di Star Wars sono in trepidazione: il giorno più atteso da più di un anno è quasi arrivato, il prossimo 16 dicembre, infatti, uscirà “Il risveglio della forza”, VII episodio della fortunatissima e amatissima saga di Star Wars. L’attesa si fa sempre più impaziente per le migliaia di fan e, per placare almeno un po’ la curiosità, la Disney ha intanto pubblicato il terzo trailer del film, diretto dal regista J.J. Abrams, creatore di numerose serie tv e pellicole di successo come Lost, Alias, Mission: Impossible III e Star Trek del 2009.

Come già e noto, una delle novità più importanti del film sarà che alcuni degli attori che hanno partecipato la prima trilogia della saga, contribuendo a renderla un vero e proprio successo planetario, faranno ritorno anche in questa nuova pellicola. tra loro, Harrison Ford, Mark Hamill e, udite udite, anche Carrie Fisher, l’indimenticabile Principessa Leila della serie. Ebbene sì, quelle che fino ad ora era solo indiscrezioni, adesso sono notizie confermate: l’attrice torna a dare il volto della mitica principessa Leila. Carrie Fisher, oggi 59 anni, con il tempo è profondamente cambiata anche se il suo fascino e i suoi occhi profondi sono rimasti immutati. Se siete curiosi di vedere come si presenterà in questo nuovo episodio della saga, ecco alcune foto di Carrie Fisher, o meglio, la principessa Leila.

La principessa Leila è stata una vera ossessione per molti fan di Star Wars. I fan ricorderanno sicuramente il bikini con profili d’oro che, nel film “Il ritorno dello Jedi”, ha dovuto indossare quando era schiave di Jabba The Hutt. Bene, qualche giorno fa la casa Profiles In History lo ha messo all’asta insieme al collare e la catena che tenevano legata Leila a Jabba. Il costume è stato poi battuto all’asta per 96 mila dollari.

Immagine 1 di 3
  • Star Wars, Principessa Leila: ecco come è adesso FOTO e VIDEO

Immagine 1 di 3