Zayn Malik frustrato: “Quando stavo con One Direction…”

Pubblicato il 22 marzo 2016 11.40 | Ultimo aggiornamento: 22 marzo 2016 11.40

Tags: ,

 
Zayn Malik frustrato: "Quando stavo con One Direction..."

Zayn Malik torna a parlare del suo addio agli One Direction. Secondo quanto riportato dal DailyMail, il cantante inglese, 23 anni, nel corso di un’intervista con il magazine Complex avrebbe detto: “Ero frustrato con la band”. Poi ancora: “E’ bello avere la possibilità di parlare, ora posso parlare di quello che più mi appassiona”. Insomma, non ha peli sulla lingua l’artista, che lascerebbe intendere che la sua vita nel gruppo non era proprio rose e fiori.

I fan non hanno ancora perdonato a Zayn Malik di aver lasciato il suo storico gruppo. Da parte sua lui aveva spiegato i motivi dell’abbandono. Queste le sue parole nel corso di una vecchia intervista:

“Non ero libero di sperimentare con la musica…Non mi sentivo me stesso – ha raccontato Zayn – Era musica già pronta e ci dicevano che sarebbe stata venduta. Per quanto fossimo la più grande e la più famosa boy band del mondo, non mi sentivo a mio agio. Zayn prosegue l’intervista parlando della musica dei 1D: “Per quanto amassi tutto quello che facevamo quando ero parte della band, non facevamo musica che avrei ascoltato. Non penso sia un’affermazione offensiva. Semplicemente non mi rappresenta”.

Quanto alla sua vita privata, procede a gonfie vele la relazione con la modella Gigi Hadid. La loro relazione è stata resa nota alcuni mesi fa dopo che lui aveva chiuso con la sua ex, la cantante delle Little Mix Perrie Edwards. I due sono la coppia perfetta (e più paparazzata) del momento. Finora nemmeno un’ombra di gelosia tra i due. E pensare che solo la settimana scorsa a mettere alla prova la coppia è stata la copertina di Vogue. La storica rivista di moda ha infatti chiesto a Gigi Hadid di posare completamente nuda. Naturalmente la top model non poteva rifiutare un invito così importante e infatti ha accettato con molto piacere.