Virginia Raffaele-Madalina Ghenea: che gambe! FOTO

Pubblicato il 12 gennaio 2016 14.39 | Ultimo aggiornamento: 12 gennaio 2016 14.39

Tags: ,

 
Virginia Raffaele-Madalina Ghenea: che gambe! FOTO

R OMA – Virginia Raffaele-Madalina Ghenea: che gambe! FOTO. La notizia ormai è ufficiale ed è stata accompagnata anche dal photocall di rito: le due vallette che accompagneranno Carlo Conti al 66° Festival di Sanremo saranno Virginia Raffaele e Madalina Ghenea. Una la “simpatica”, una la “bella”, vorrebbero i luoghi comuni, eppure a guardare entrambe sembra che la differenza non sia poi così netta. Una è una comica di successo, l’altra modella e attrice sensuale, ma nelle foto ufficiale della nuova edizione di Sanremo le due appaiono entrambe bellissime. Virginia bionda, Madalina bruna, tutte e due con due fisici mozzafiato.

Virgina Raffaele ha sfoggiato un look total black impreziosito da cappotto e stivali color cammello: la panta-tutina cortissima ha messo in evidenza le sue gambe lunghissime e affusolate. Anche Madalina Ghenea ha optato per un look total-black, spezzato solo da un cappotto bianco dal sapore bon ton. L’attrice ha indossato degli stivali neri alti fin sopra il ginocchio che mettevano in risalto le sue gambe da vera mdoella. Che dire, entrambe le “vallette” sono apparse bellissime e super fashion.

Virginia Raffaele è stata già ospite di Sanremo nel 2015 quando la sua imitazione di  Ornella Vanoni è stato uno degli sketch più apprezzati di quella edizione del Festival. La comica è apprezatissima per le sue imitazioni, come quelle esilaranti di Belen Rodriguez o Nicole Minetti. Madalina Ghenea, nata a Slatina, Romania l’8 agosto 1988, è un’attrice molto apprezzata, reduce dal successo cinematografico di Youth – La giovinezza di Paolo Sorrentino, grazie al quale ha recitato accanto ad attori del calibro di Michael Caine e Harvey Keitel. Alta, castana, occhi da cerbiatto e sorriso smagliante, Madalina sprizza sensualità da tutti i pori, facendo perdere la testa in passato a star del calibro di Leonardo DiCaprio e Gerard Butler. Che dire, a noi piacciono entrambe e siamo certe che questa edizione sarà davvero… scoppiettante.

Immagine 1 di 11
  • Virginia Raffale: che gambe da urlo in minigonna! FOTO

Immagine 1 di 11