Virginia Raffaele: che gambe da urlo in minigonna! FOTO

Pubblicato il 9 febbraio 2016 19.30 | Ultimo aggiornamento: 9 febbraio 2016 15.18

Tags:

 
Virginia Raffaele: che gambe da urlo in minigonna! FOTO

R OMA – Virginia Raffaele: che gambe da urlo in minigonna! FOTO. Simpatica e bellissima: Virginia Raffaele ha tutte le carte in regola per conquistare il pubblico di questa 66esima edizione del Festival di Sanremo. Rappresenta il lato divertente di questa edizione dell’evento canoro per eccellenza, tuttavia non si può non mettere in risalto la sua bellezza. Virginia Raffaele, 35 anni, non è solo una comica ma è anche bellissima. Di famiglia con origini circensi, sua nonna era un’acrobata cavallerizza e insieme ai suoi fratelli aveva anche un circo, il circo Preziotti. Negli anni ’50 i nonni di Virginia fondarono il famosissimo Luneur, il parco di divertimenti di Roma sito nel quartiere Eur, dove la Raffaele è praticamente cresciuta. Scorrendo le foto è possibile scoprire come Virginia non sia solo una comica di talento (la sua carriera vanta numerosi lavori in tv insieme a Lillo Lillo & Greg e imitazioni esilaranti come quelle di Belén Rodríguez, Nicole Minetti, Ornella Vanoni e Francesca Pascale) ma è anche molto bella. Le gambe, in particolare, sono il suo tratto caratterizzante: lunghissime, snelle, slanciate e toniche, tanto che nel periodo in cui imitava Belen Rodriguez, in molti sostenevano che la Raffaele fosse addirittura più bella della soubrette argentina.

In occasione delle conferenze stampa di Sanremo, e non solo, Virginia non ha rinunciato a mettere in risalto il suo pezzo forte con minigonne cortissime e vestitini chic e super sensuali che mettevano in risalto il suo fisico longilineo. Dopotutto, le gambe della Raffaele non hanno nulla da invidiare a qualsiasi altra modella, e allora perché non metterle in evidenza?

Virginia Raffaele è stata già ospite di Sanremo nel 2015 quando la sua imitazione di  Ornella Vanoni è stato uno degli sketch più apprezzati di quella edizione del Festival. Quest’anno Carlo Conti l’ha scelta al suo fianco per la conduzione del Festival e, siamo certi, che ci farà divertire parecchio.

Immagine 1 di 16
  • Virginia Raffale: che gambe da urlo in minigonna! FOTO

Immagine 1 di 16