Taylor Swift e Ellie Gouldin: minigonna e gambe in vista FOTO

Pubblicato il 25 febbraio 2016 13.37 | Ultimo aggiornamento: 25 febbraio 2016 13.37

Tags: ,

 
Taylor Swift e Ellie Gouldin: minigonna e gambe in vista FOTO

R OMA – Taylor Swift e Ellie Gouldin: minigonna e gambe in vista FOTO. Una è stata pizzicata in quel di Los Angeles a fare shopping, l’altra era ospite ai Brit Award a Londra. Entrambe cantanti famose e ammirate, entrambe bionde ed entrambe bellissime. Ma Taylor Swift e Ellie Goulding sembra abbiano altro in comune: la passione per il nero. Tutte e due, infatti, hanno scelto una mise total black, gonna cortissima, gambe in vista e scarpe con plateau e tacchi vertiginosi. Abito super scollato per Ellie, girocollo per Taylor che ha preferito catalizzare tutta l’attenzione proprio sul suo punto di forza: le gambe lunghissime e toniche. Che dire, due look molto simili, due risultati diversissimi per due cantanti diverse ma allo stesso tempo molto amate.

Taylor Swift ed Ellie Gouldin hanno 3 anni di differenza ma sono molto simili soprattutto per quanto riguarda il look, molto diverso invece da altre loro colleghe e (più o meno) coetanee come Miley Cyrus o Rihanna che invece amano mettersi in mostra con mise e pose provocanti.

Ellie Goulding, famosa soprattutto per la canzone “Love me like you do“, colonna sonora del film “50 sfumature di grigio”, è nata il 30 dicembre 1986 a Hereford, nel Regno Unito. È cresciuta in una casa popolare inglese e non ha avuto una vita facile per via delle difficoltà economiche. Quando è diventata famosa a 23 anni, nessuno era più sorpreso di lei, viste le sue doti artistiche. La sua carriera è decollata quando ha incontrato i produttori Starsmith e Frankmusik, e fu successivamente notata da Jamie Lillywhite, il quale divenne suo manager e A&R. Dopo aver firmato con la Polydor Records nel 2009, registrò sempre nello stesso anno il suo primo EP, An Introduction to Ellie Goulding. Taylor Swift, classe ’89, è ammirata non solo per le sue doti artistiche ma anche per i suoi look sempre eleganti e sofisticati. In questo momento non solo la carriera va a gonfie vele ma anche la sua vita privata: la cantante, infatti, vive una storia d’amore da favola con il famosissimo dj Calvin Harris.

Immagine 1 di 2
  • Taylor Swift e Ellie Gouldin: minigonna e gambe in vista FOTO

Immagine 1 di 2