Stephan El Shaarawy, chi è la fidanzata Ester Giordano FOTO

Pubblicato il 22 giugno 2016 20.30 | Ultimo aggiornamento: 22 giugno 2016 21.05

Tags:

 

R OMA – Stephan El Shaarawy, chi è la fidanzata Ester Giordano FOTO. È senza dubbio uno dei calciatori più di talento delle ultime stagioni di calcio, tanto che il ct della nazionale italiana Antonio Conte lo ha voluto in nazionale agli Europei 2016 in Francia. Stephan El Shaarawy, classe ’92 (24 anni), è soprannominato da tutti “il Faraone” per via delle sue origini egiziane (suo padre è nato e cresciuto in Egitto ma si è poi trasferito in Italia dove ha sposato Lucy, mamma di El Shaarawy) e soprattutto per il suo taglio di capelli a cresta, somigliante al copricapo dei faraoni.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Stephan El Shaarawy è fidanzato con Ester Giordano. I due stanno insieme dal 2013 e, nonostante un periodo di crisi in cui si sono lasciati, la loro storia d’amore adesso va a gonfie vele, tanto che prima che l’attaccante della Roma partisse per gli Europei di calcio 2016 e la sua fidanzata si sono incontrati a Portofino per salutarsi con grandi baci. Nonostante i due siano felici, per ora non vi è all’orizzonte l’idea né di un matrimonio né di un figlio. Per il momento si godono la giovane età (24 anni entrambi) vivendo insieme Roma.

Ma chi è questa ragazza che ha rapito il cuore del Faraone? Prima di conoscere e fidanzarsi con El Shaarawy, Ester Giordano viveva a Paderno Dugnano, nell’hinterland milanese e i due si sono conosciuti quando lui giocava con il Milan. Ester all’epoca e lavorava come hostess e pr delle discoteche. Ragazza estroversa, esplosiva e a dir poco sensuale, ha spesso dichiarato di amare l’hip hop e il rap. I suoi cantanti preferiti sono Will.i.am, Timbaland, Ne-Yo, Lil Wayne, ma non disdegna Beyoncé e Rihanna. La sua serie tv preferita è Sex and the City. Insomma, una tipa davvero sul pezzo. Di seguito, una serie di foto di Ester Giordano.

Immagine 1 di 4
  • Stephan El Shaarawy, chi è la fidanzata Ester Giordano FOTO

Immagine 1 di 4