Stash innamorato: bacia Carmen Fiorentino. Foto Novella 2000

Pubblicato il 10 marzo 2016 11.58 | Ultimo aggiornamento: 10 marzo 2016 12.43

Tags:

 
Stash innamorato: bacia Carmen Fiorentino. Foto Novella 2000

Stash dei Kolors innamorato pazzo: bacia Carmen Fiorentino. Foto Novella 2000. Il settimanale di gossip ha pubblicato una serie di scatti in cui il cantante si lascia andare a teneri abbracci e baci con la sua compagna, giornalista del settore moda. Insomma, sebbene non abbia mai nascosto di tenere alla sua privacy per quel che riguarda la vita sentimentale, Stash non è riuscito a sfuggire ai paparazzi. Rimarrà deluso chi ipotizzava che, una volta raggiunto il successo, il frontman avrebbe detto addio alla sua fidanzata. Invece eccoli qui, più uniti che mai.

Nel corso di un’intervista con il settimanale Grazia, il cantante ha parlato della donna che è al suo fianco, specificando tuttavia che non ama parlare di lei: “E’ qualcosa di solo mio, il lato più tenero di me che condivido ogni notte e ogni giorno solo con lei”, ha detto. In un’altra intervista con Vanity Fair, Stash ha parlato del suo approccio con il talent che gli ha regalato la popolarità, Amici di Maria De Filippi. Per lui non è stata una scelta scontata visto che era abituato a cantare nei locali, riscuotendo tra l’altro un buon successo. Queste le parole dell’artista:

“Davanti agli scontri tra ballerini diciottenni ero un po’ basito, ma è andata bene anche se ero da solo: le band sono ammesse per non far cantare il concorrente sulla base. Che è una cosa un po’ anti-band, ma si sapeva dall’inizio. Comunque Alex e Daniele non ne hanno sofferto, siamo come fratelli. E durante il serale stavamo insieme in sala prove da mattina a notte”. Poi ancora: “Faccio fatica a pensarmi come l’idolo delle ragazze, anche se vedere impazzire persone per te è una sensazione inspiegabile. È la violazione della privacy a spaventarmi”. Di seguito l’articolo pubblicato da Novella 2000 in cui si vede Stash che bacia la sua Carmen.

Immagine 1 di 1
  • Stash innamorato: bacia Carmen Fiorentino. Foto Novella 2000
Immagine 1 di 1