Star Wars, Daisy Ridley: gambe in vista in Mary Katrantzou FOTO

Star Wars, Daisy Ridley: gambe in vista in Mary Katrantzou FOTO

14 Dicembre 2015 - di Claudia Montanari

TOKYO – Star Wars, Daisy Ridley: gambe in vista in Mary Katrantzou FOTO. Continua la presentazione mondiale del film Star Wars – il risveglio della forza, settimo episodio della saga Star Wars attesissimo da milioni di fan in tutto il mondo che ormai da più di un anno non aspettano altro che il 16 dicembre, giorno in cui la pellicola uscirà in tutte le sale. In occasione della prima a Tokyo, Daisy Ridley, che nel film interpreta il ruolo di Rey -uno dei principali personaggi- ha scelto un abito eclettico firmato Mary Katrantzou dai motivi floreali che ha messo in evidenza le sue gambe slanciate e toniche. Il vestito, a maniche lunghe, aveva infatti una gonna molto corta ed era piuttosto accollato, così da bilanciare la figura. A completare il look, un paio di tacchi vertiginosi firmati Christian Louboutin.

Che dire, la partecipazione al film di Star Wars ha portato molta fortuna a Daisy, attrice britannica che grazie proprio alla famosissima pellicola sta diventando famosa in tutto il mondo e i suoi look sfoggiati sono apprezzatissimi da donne di tutte le età.

Daisy Ridley è nata a Londra nel 1992. L’attrice è apparsa in diversi programmi televisivi britannici e nel cortometraggio “Blue Season”. La Ridley è apparsa anche come protagonista nel film interattivo “Lifesaver”, nominato per i BAFTA, ma è nell’aprile del 2014 che la sua carriera arriva alla svolta, quando viene scelta per il ruolo di “Rey” nel film “Star Wars, il risveglio della forza”.

Secondo quanto è trapelato dai siti di gossip, sembra che sia stato J.J. Abrams in persona, il regista del film, a volere proprio la Ridley per interpretare uno dei ruoli principali del film. Abrams ha ripetuto lo stesso tipo di casting di attori relativamente sconosciuti per i ruoli principali, cosa che fece ai tempi anche lo stesso Lucas per il primo film di Star Wars.

Tags