Shakira e Gerard Pique si sono lasciati: ecco chi lo dice

Pubblicato il 11 novembre 2016 15.26 | Ultimo aggiornamento: 11 novembre 2016 15.26

Tags:

 
Shakira e Gerard Piqué: "WorldBabyShower" benefico per secondo figlio 02

M ADRID – Shakira e Gerard Pique si sono lasciati: ecco chi lo dice. Sembra incredibile da credere eppure secondo i gossip la relazione tra Shakira e Pique sarebbe arrivata al capolinea. Una notizia che, se confermata, sorprenderebbe e non poco visto che la coppia è sempre apparsa affiatatissima e molto innamorata. A diffondere il gossip è il sito esperto di gossip CelebDirtyLoundry.com secondo cui Shakira e il calciatore Gerard sarebbero in procinto di lasciarsi:

“Secondo alcuni rumors la cantante e il compagno si stanno per lasciare, come dimostra il fatto che ultimamente stanno disertando moltissimi impegni ed eventi insieme citando “problemi personali”.

Shakira, in effetti, negli ultimi tempi ha annullato diversi spettacoli e serate con grande tristezza dei fan. La cantante non si è presentata né ai Latin Grammy Awards né agli American Music Awards a causa di “questioni personali” che non ha ancora rivelato. Non solo: Shakira e Gerard non vengono visti insieme da diversi mesi ed è molto tempo che nessuno dei due pubblica sui propri profili Instagram foto insieme. Questo non fa altro che alimentare i gossip di una presunta rottura.

Naturalmente, per il momento nessuno sa cosa ci sia davvero dietro e se è vero che i due si stiano lasciando. È anche vero che, come si legge sul tabloid di gossip, Gerard è stato sempre molto geloso del lavoro di Shakira:

“A quanto pare il calciatore spagnolo non era molto contento di vedere Shakira nei video musicali con altri uomini, tanto che lui le avrebbe vietato di girarli”.

Dopotutto Shakira è considerata una delle donne più sensuali del mondo dello spettacolo e quindi è plausibile che il suo lavoro abbia causato attriti nella coppia, soprattutto se è vero che lui geloso quanto dicono i gossip. Ad alimentare il gossip di una rottura anche le recenti dichiarazioni di Shakira, che ha più volte ammesso di non avere in progetto di sposare Pique nonostante i due abbiano già due figli.